Connect
To Top

Burberry, sfilata uomo autunno inverno 2016-2017. Foto

Burberry debutta su Apple Tv con la nuova collezione moda uomo autunno inverno 2016-2017.

Fondata da oltre 150 anni Burberry è l’unica azienda del settore del lusso che continua a spingere verso le nuove tecnologie,  la collezione uomo autunno inverno è stata mandata in diretta sulla nuova App Burberry per Apple TV, facendo del colosso della moda  inglese  il primo marchio a trasmettere in diretta una sfilata sulla piattaforma Apple, ma non è tutto;  l’App Burberry per Apple TV , metterà in luce anche le precedenti collezioni, tutte le offerte di bellezza create dalla make-up artist Wendy, e continuerà a fornire contenuti esclusivi.

L’azienda inglese si impone così come il marchio moda leader nell’innovazione tecnologica a differenza dei suoi competitors ancora legati a vecchi schemi di comunicazione.

La collezione moda uomo di Burberry

Tra musica dal vivo e oltre 700 ospiti Christopher Bailey ha presentato la collezione maschile per  l’inverno 2016-2017 intitolata “Something Old, Something New, Something Borrowed, Something Blue” tradotto in italiano: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di Blu, quello che una sposa dovrebbe indossare  come portafortuna  il giorno delle nozze, anche se questo non è  il vero focus della  collezione  maschile di Burberry . Per Bailey vecchio  erano  i pezzi d’epoca che si sono alternati durante  la sfilata, pezzi presi in prestito da tutto il mondo anche un cappotto del 1930, ma in fondo un trench o un cappotto di Burberry non invecchiano mai.

La collezione presenta capi che fondono con abilità lo stile classico con lo stile sportivo, tra i  capispalla dove abbiamo visto  giacche dallo stile  militare, mantelle,  montgomery, riedizioni del trench maschile, parka e piumini. Jeans , magliette polo e, giacche sartoriali. Pantaloni dalla linea ampia jeans e tute completano la sfilata presentata a Londra.

Colori  tessuti e accessori

Tra i colori scelti da Burberry per la collezione moda uomo troviamo il blu, il classico cammello, il color porpora, grigio nero e verde militare, mentre  tra i tessuti, gabardine di cotone, lana cachemire, mohair di lana, denim ,  feltro di lana e tweed di lana. Discorso a parte per la classica sciarpa del marchio inglese realizzata in Scozia in cachemire double-face

Grande spazio come sempre agli accessori tra  borse in camoscio  e pelle e calzature.

In passerella come per le precedenti sfilate anche le  pre-collezione moda donna.

 

 

2 Comments

  1. Pingback: Calendario moda uomo gennaio 2016 - Moda uomo Moda donna

  2. Pingback: Burberry donna sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto e video - Moda uomo Moda donna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO