Connect
To Top

Carolina Herrera sfilata primavera estate 2017, abiti da sogno. Foto

Abiti da sera spettacolari abiti bianchi ideali anche per le spose e abiti da giorno, per la spettacolare collezione primavera estate 2017. Tutte le foto.

Moderna elegante raffinata ma anche facile se vogliamo, non bastano parole per descrivere la bellissima collezione primavera estate 2017 di Carolina Herrera che apre a sorpresa con e chiude con un vestito bianco perfetto per una sposa. Vediamo i dettagli di tutti gli abiti.

Carolina Herrera collezione estate 2017, colori e tessuti

La moda non è solo la frenesia del “vedi e compra” quella è solo una mera operazione commerciale, o le messe in scena di personaggi della musica, fare abiti è un’arte o li sai fare oppure metti quattro stracci insieme e grazie ai social trascini un mondo ignaro di esaltati.

Purtroppo a saper fare questo mestiere ovvero gli abiti sono rimasti in pochi oggi, e anche se il calendario dei nomi delle sfilate è molto lungo ( molti dei quali sconosciuti al grande pubblico) tra questi nomi brilla come sempre nella settimana della moda di New York la signora dello stile: Carolina Herrera.

35 anni di carriera e Carolina Herrera li festeggia così con una collezione che molti ricorderanno, tra vecchi pezzi rinnovati abiti da giorno e abiti da sera .

Un vestito da sera lavorato in tessuto denim con gonna ampia ha aperto la sfilata che continua con una serie di vestiti da giorno come l’abito sempre in tessuto denim lavato alternandosi ad abiti più eleganti, spiccano una serie di modelli in tessuto bianco e nero che ripresi dagli archivi del passato e aggiornati.

Sottili come la carta invece sono i lunghi abiti da sera in argento, i tessuti  usati per le gonne longuette, e in chiusura tre abiti bianchi ad iniziare dall’abito con collo e maniche stile camicia ,passando  per il vestito con corpetto e maniche corte con gonna ampia e fluttuante plissettata, all’abito con scollo asimmetrico, tutti vestiti che una sposa di classe indosserebbe volentieri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA