Connect
To Top

Chiara Boni La Petite Robe sfilata p-e 2017. Foto

Stile impeccabile anni ’50 per la donna chic e moderna di Chiara Boni La Petit Robe collezione primavera estate 2017. Tutte le foto.

Femminilità eleganza e praticità sono le principali caratteristiche delle collezioni della stilista italiana  Chiara Boni che a New York  ha presentato l’ultima collezione primavera estate 2017 della sua linea La Petit Robe.

Chiara Boni La Petite Robe collezione primavera estate 2017

Ispirata dall’eleganza delle donne dell’ Upper East Side di New York, la stilista italiana aggiunge un pizzico dello stile anni cinquanta e presenta una collezione iper femminile tra abiti in jersey impreziositi da strati di tulle e abiti da giorno in blu con colletto e polsini sulle maniche corte a contrasto per arrivare ad abiti da sera neri con maniche in tulle.

E’ una collezione pensata per donne dinamiche e per donne esigenti che non amano subire sempre e solo i dettami della moda ma vogliono vestire con l’abito giusto per ogni occasione, dall’appuntamento di lavoro alle  occasioni più eleganti.

La palette dei colori spazia dalle tonalità decise come il blu o nero ad abiti in color nudo o delicati colori pastello, mentre le linee variano, dal vestito  che sembra una guaina ma esalta il corpo femminile all’abito con gonna ampia a ruota fino ai lunghi abiti da sera.

Stagione dopo stagione però il marchio di Chiara Boni La Petite Robe continua ad ampliare la sua offerta, tra  la nuova linea beachwear vista in passerella, i pantaloni dalla linea svasata e una nuova collezione di accessori che comprende borse  da giorno e borsette da sera e le  scarpe  a punta con tacco alto quasi sempre uguali al colore dell’abito,  la stilista fiorentina sa come accontentare le sue clienti, senza mai dimenticare quel tocco di eleganza raffinata che molte donne amano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA