Connect
To Top

Donna estate, righe plissé uncinetto e camicia, la moda facile e i prezzi

Un vestito plissettato, una camicia con spalle scoperte, un vestitino all’uncinetto colorato, abiti lunghi, costumi e top crochet sono alcune delle tendenze moda facile per l’estate. Ecco cosa comprare a buon prezzo per rifare l’armadio.

Se state cercando di rifare l’armadio con poca spesa ma non avete idee sulle tendenze moda estive, eccovi una guida per scegliere gli abiti giusti ed essere alla moda con pochi pezzi, cominciamo dalla cosa più semplice ma che è tornata di moda, la camicia.

Moda estate 2016 7  pezzi moda facile con i prezzi

Una camicia bianca dovremmo averla tutti in armadio ma per l’estate la tendenza è camicia bianca o colorata che lascia le spalle scoperte da portare con i jeans strappati come insegna Olivia Palermo oppure la  blusa con volant come quella di Mango, bella se abbinata a jeans o uno shorts o bermuda.

Tra le tendenze dell’estate c’è il ritorno dei vestiti top e costumi all’uncinetto, li ha proposti Tommy Hilfiger ed è subito diventato un must have della moda estiva 2016. Mango propone nella sua ultima collezione estate un vestito lungo all’uncinetto  da usare  anche come copricostume che costa 29,99 euro, stesso prezzo prezzo per il top mentre lo short in pizzo nero costa 19,99 euro

Un vestito con le righe è di gran moda lungo o corto lo hanno proposto molti stilisti, ma siccome la moda cambia vi conviene spendere poco  per seguire la tendenza lo stesso,  nel catalogo di Zara estate 2016 trovate l’abito lungo con righe multicolore che costa 59,95 euro

Un abito per una cerimonia estiva. Un vestitino elegante serve sempre, ma per usarlo anche dopo meglio scegliere qualcosa di facile come il vestito rosa con gonna morbida con spacchi di & Other Stories, costa 145 euro e basta cambiare gli accessori per cambiare il look. In alternativa abito lungo con gonna plissettata, lo trovate da Asos al prezzo di 45,99 euro

VEDI ANCHE: ABITI DA CERIMONIA 15 VESTITI FACILI ED ELEGANTI

Il costume da bagno. La moda mare dell’estate 2016 è  costume intero, certo non piace a tutte ma il costume intero ha un vantaggio  è anche modellante quindi nasconde  i difetti, l’alternativa è reggiseno a balconcino  con slip modellante  della nuova capsule collection  Sensitive® Sculpt di Yamamay che come testimonial ha la bellissima e seducente Naomi Campbell fotografata da Testino: Il reggiseno costa 39,99 euro mentre lo slip alto modellante costa 25,99 euro, c’è anche un Kaftano bianco come copricostume che costa 69,99 euro.

E per chi preferisce il due  pezzi, bianco  o colorato la nuova linea bikini crochet di Calzedonia o in alternativa il bikini di Tezenis indossato da Rita Ora è sicuramente un buon affare, i costumi sono belli e ve la cavate con 25 euro.

Gli accessori una borsa nuova serve ci sono vari modelli e tanti prezzi qui trovate tutte le novità estive tra borse firmate e borse moda economiche, mentre per i bijoux di tendenza  tra anelli orecchini e  bracciali spiccano le nuove collane lunghe e i collari.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Moda&Mode