Connect
To Top

Donne,15 costumi interi e copricostume eleganti. Foto e novità

Costumi interi bellissimi che stanno bene a tutte e copricostume in pizzo o vestiti leggeri, le migliori idee moda estate 2016 con i prezzi per essere eleganti al mare e in piscina.

Tra bikini e trikini vince sempre il costume intero che slancia e nasconde qualche difetto come ad esempio le smagliature  sulla pancia, in ogni caso il costume da mare o piscina intero è da sempre più chic elegante e femminile di qualsiasi bikini di moda. La scelta per l’estate non manca ci sono costumi da bagno per tutte basta scegliere quello più adatto a noi senza dimenticare un dettaglio di stile fondamentale: il copricostume, vediamo tutte le novità della moda e anche gli abbinamenti.

Costumi da bagno interi moda 2016

Una novità dell’estate è il costume stile sportivo il classico da piscina tipo quello che Beyonce ha lanciato nella sua linea Ivi Park, un modello similare lo ha fatto anche Calzedonia  nero con la zip davanti e scollato dietro per prendere il sole alla schiena, bello e sta bene a tutte e basta indossarlo con un paio di shorts  o jeans per andare al mare o in piscina.

Un costume bello ed economico si può comprare anche da Yamamay , nero imbottito sul seno con la scollatura ampia dietro costa meno di 60 euro e comunque è bel costume dallo stile elegante, per chi vuole spendere ancora meno c’è Zara che ha costumi bianchi o neri con scollo all’americana che costano  25,95 euro.

Costa 99,00 euro ma è di tendenza il costume a righe blu della collezione beachwear di TWIN-SET di Simona Barbieri, mentre da Calzedonia l’intero con reggiseno a balconcino e pannelli ad incrocio in colore nero costa 79,00 euro ed è uno dei più belli della collezione. Costa poco invece ma è bello il costume intero nero in pizzo di H&M, il prezzo è di 24,99 euro

Oltre al nero la moda estate 2016 propone costumi colorati e con stampe fantasia, bellissimo da vera diva il costume scollato con grande volant perfetto anche per una festa in piscina di Mara Hofmann, perfetto per tutte il classico blu scuro si abbina ad una camicia a righe bianca e blu come copricostume, se non vi piacciono le stampe ci sono i modelli di costumi interi a pois ad esempio da OVS lo trovate al prezzo di 24,99 euro, se invece volete un costume da sballo il bianco come il nero mette in risalto l’abbronzatura, ma il costume animalier con il lacci davanti e senza spalline è uno dei modelli più sexy dell’estate. Spettacolare e sexy è anche il costume blu  di LYCRA con le allacciature laterali.

Copricostume moda estate 2016

Dall’abito al caftano al completo di pizzo shorts e camicia fino al copricostume sempre in pizzo la moda non conosce confini per l’estate e non è detto che costume e copricostume debbano essere dello stesso colore, ad esempio un vestito di pizzo bianco si indossa con un costume nero o bianco, mentre un copricostume fantasia si abbina alla tinta unita,  l’abito in pizzo nero lungo con spacco invece è perfetto se indossato sempre con un costume da bagno intero e nero.

Poi ci sono anche pantaloni alla turca ma la tendenza moda per i copricostume dell’estate 2016 è l’abito con stampe  o in pizzo, camicia sopra il costume da bagno l’alternativa  è il copricostume stile vestaglia che segue la tendenza moda lingerie che abbiamo visto nelle sfilate primavera estate 2016. Se invece siete invitate ad una festa in piscina o party tenete in considerazione il costume intero con copricostume uguale lungo e cintura in vita della collezione di Gottex che è una meraviglia.

VEDI ANCHE: GONNE LUNGHE ESTATE 2016COLORI E NUOVI MODELLI

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Moda&Mode