Connect
To Top

I migliori accessori 2016 per uomini eleganti e sportivi.

Spille, orologi, gemelli e altre novità per gli accessori invernali eleganti da uomo, e per chi ama lo stile sportivo, bracciali belli e originali.

Gli accessori per l’uomo completano l’outfit, certo non bisogna esagerare, un uomo elegante non porta collane vistose, porterà sempre al polso un bell’orologio o un bracciale semplice in argento massiccio laccato in nero dallo stile minimalista come quello di Dior. Ma tra le novità accessori la moda maschile ripropone la spilla da portare su giacche e giacconi, raffinata quella proposta da Vuitton, mentre sempre Dior ha creato delle spille con tema floreale per la sua raffinata collezione uomo inverno 2016.

L’orologio è un classico ma  dovreste cambiarlo secondo la stagione, cinturini dai colori vistosi in inverno non vanno bene meglio optare per un colore che sia in linea con le tendenze moda inverno come ad esempio il verde militare o il bordeaux tipo gli orologi di Ferragamo, oppure con cinturino blu o marrone come abbiamo visto da Versace uomo abbinato sopra il giubbotto di pelle. Restano ovviamente un classico senza tempo gli orologi di lusso, ad esempio l’ultima collezione Bulgari presentata a BASELWORLD, e poi c’è il lussuoso Apple Watch, oggetto dei desiderio di molti fans di Apple

Tra gli accessori maschili di classe i gemelli  hanno sempre il loro fascino, si può scegliere tra gemelli dallo stile classico da portare con camicia bianca come quelli di Lanvin in oro rosato a quelli di Paul Smith  dedicati a due icone di stile maschile come Steve McQueen e James Dean. Poi ancora i gemelli argento classici  o smaltati di nero vedi JCREW, vanno sempre bene.

Per l’uomo sportivo  al polso non devono mancare bracciali in cuoio  o paracord da abbinare con jeans o outfit informali. Ad esempio Massimo Dutti abbina bracciali i cuoio da portare con orologio o senza, DSquared2 sceglie bracciali alti neri e bracciali intrecciati per l’uomo inverno 2016.

Più facili invece da abbinare i bracciali del brand italiano PULSEMADE dove troviamo nella collezione classic bracciali in nero o vinaccia realizzati a mano con fibbia in metallo e logo adatto ad look sportivo elegante, più casual invece e da indossare con i jeans è il bracciale in verde militare con inserti arancione della collezione intarsi, se invece volete portare più bracciali al polso nella collezione slim trovate il bracciale semplice con gancio sempre in metallo nei colori di tendenza della stagione, grigio , bordeaux e nero. Tutti i bracciali sono realizzati in paracord il nylon americano più resistente al modo e confezionati in scatola  in american style. L’idea perfetta per un regalo.

Tra gli accessori moda maschile non possono mancare dettagli di stile come la pochette da indossare con un abito classico. Ci sono di molti colori, noi abbiamo optato per l’outfit elegante di Luigi Bianchi Mantova, grigio tono su tono.

 

2 Comments

  1. Pingback: Moda Uomo, street style inverno 2016. Cosa copiare - Moda uomo Moda donna

  2. Pingback: Uomo, anelli grandi sulle dita. Le tendenze del 2016 -2017. Foto - Moda uomo Moda donna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in TENDENZE