Connect
To Top

Jeans uomo primavera estate 2016, gamba dritta e linea morbida

Strappati, con toppe o stampe, ma la vera tendenza della primavera estate 2016 è il ritorno del jeans a gamba dritta, e dalla  linea larga e comoda. Tutte le idee moda.

Un paio di jeans stretti e strappati fanno tendenza, mentre un paio di jeans dalla linea dritta diventano più eleganti e più facili da abbinare, questa è la differenza.

Tendenze moda jeans uomo estate 2016

Se vi piacciono i jeans scoloriti e strappati anche per la primavera estate li troverete da Dsquared2, se cercate un jeans particolare state tranquilli che Dolce&Gabbana vi accontenta con i suoi jeans  decorati da stampe, se invece volete indossare i jeans con una giacca allora dovete scegliere linee dritte e jeans dallo stile elegante, se volete esagerare c’è anche un timido ritorno del jeans Baggy.

E siccome anche un paio di jeans possono trasformare il vostro look, eccovi tutte le idee moda della primavera estate 2016.

Da Calvin Klein solo jeans a gamba dritta con risvolto abbinati a maglietta beige e giubbotto di jeans. Strappati  ma dalla linea dritta i jeans  che  Dolce&Gabbana uomo ha abbinato ad una giacca doppiopetto in tessuto di seta stampato, in alternativa maglietta con stampe.

Stile sportivo elegante per Matiussi che la jeans blu abbina maglioncino rosso a V e trench blu, mentre J.Crew sceglie il modello in denim grigio scuro abbinato ad una giacca estiva beige. Toppe e strappi per il jeans proposto dallo stilista inglese Tiger Sweden, larghi ma a vita alta quelli proposti da N21.

Stile classico anche per Polo Ralph Lauren che opta per il jeans arrotolato alla caviglia da indossare con un giaccone rosso primaverile. Linea morbida anche per l’uomo di Scervino che indossa un pantalone in  denim slavato. Per andare in discoteca c’è sempre Phllip Plein che riesce ad abbinare giacche nere   e giubbotti di pelle a magliette strappate e a jeans a vita bassa con toppe borchie e strappi.

Per chi cerca stile classe ed eleganza anche con un look sportivo, nessuno meglio di Valentino uomo è riuscito a portare una collezione estiva dove si passa da abbinamenti che vanno da un giubbotti estivi color cuoio in pelle di camoscio ad una camicia portata fuori dai pantaloni, ma i jeans proposti sono tutti dalla linea dritta.

 

 

 

 

1 Comment

  1. Pingback: Moda uomo estate: 7 pezzi per vestire bene e spendere bene - Moda uomo Moda donna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in TENDENZE