Connect
To Top

John Varvatos: sfilata uomo primavera estate 2017. Foto

 Eleganza e stile rock per  John Varvatos che tra vestiti e accessori presenta la migliore collezione maschile primavera estate 2017 delle sfilate uomo  a New York

Una discoteca sotterranea,  è in questo contesto che lo stilista John Varvatos ha presentato la sua collezione uomo primavera estate 2017, un luogo dove tutti i partecipanti hanno potuto meglio osservare la qualità dei tessuti e i dettagli degli abiti accessori compresi, vediamo la collezione

Varvatos abiti colori e abbinamenti

Noto per il suo stile rock John Varvatos questa volta  aggiunge uno stile più romantico alla collezione e  la chiama “The Urban romantic” un modo per andare incontro alle esigenze dei giovani che amano vestire con uno stile grintoso ma nel contempo amano anche lo stile classico e ci riesce perfettamente coniugando rock e glam.

Per guardare una collezione si parte dai colori, qui troviamo, grigio, nero bianco rosso, blu azzurro e cuoio, mentre per i tessuti lo stilista ha usato lino, pelle camoscio, seta. Vediamo i modelli degli abiti e gli abbinamenti.

Lo stile rock non può mancare  per Varvatos lo troviamo nei cappotti primaverili nei giubbotti in pelle, ma gli abbinamenti sono tutti perfetti. Tanti i jeans bianchi stretti abbinati a giubbotti in tela di lino grigio con zip laterali o a giacche in pelle scamosciata con la zip oppure a giacche stile classico ma in tessuto a quadri nei toni del grigio chiaro e grigio scuro.

I  pantaloni classici in grigio si indossano con giubbotti neri in pelle con allacciature laterali così come con una giacca dallo stile informale scamosciata in color cuoio o una giacca in tela fi lino color grezzo,  e al collo per spezzare sciarpe stampante in rosso o ruggine.

Non mancano abiti chiari dallo stile classico con giacche che hanno piccoli revers da portare solo con una T-shirt scollata e la sciarpa leggera annodata, e per chi vuole abiti spezzati da notare i pantaloni grigi abbinati alla giacca rossa, niente camicia ma sciarpa grigia lunga.

Varvatos chiude la sua collezione estate 2017 con quattro vestiti eleganti per la sera, si va dal pantalone stretto nero in tessuto operato e abbinato al giubbotto in camoscio nero stretto agli smoking blu notte da portare solo con t-shirt leggera scollata e sciarpa sempre blu o azzurra annodata al collo come dettaglio di stile.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO