Connect
To Top

Les Copains sfilata primavera estate 2017. Foto

Tutta la collezione abiti e accessori di Les Copains primavera estate 2017, tra seduzione e sartorialità. Le foto della sfilata.

Ispirata dalla bellezza cultura e colori di Marrakesh Stefania Bandiera direttrice artistica di Les Copains propone per la collezione primavera estate una donna forte dinamica che ostenta con grazia la sua femminilità.

Les Copains abiti e accessori primavera estate 2017

Capacità sartoriale tessuti  materiali usati  e accessori sono i quattro  punti forti di tutta la  collezione

Modelli: pantaloni ampi, gonne a ruota, tute, giacche dallo stile sartoriale,  camice e abiti con le ruches, e bikini lavorati all’uncinetto.

Colori: la palette dei colori spazia dalle tonalità del deserto, al  color corda per arrivare al verde smeraldo passando dal total white  e per la sera il nero.

Abbinamenti colori:  bianco e nero nero e beige, toni neutri tono su tono e bianco, sono tra i principali abbinamenti visti in passerella.

Lunghezze abiti:  la collezione primavera estate di Les Copains presenta  tre diverse  lunghezze, corto, midi e abiti o gonne maxi.

Tessuti: seta, organza, chiffon, cotone

Accessori: particolare rilievo viene dato a tutti gli accessori visti in passerella, tra i sandali in pelle bicolori con tacco alto e grosso il sandalo piatto proposto in nero o color cuoio, le grandi bag  da portare a mano i bracciali in pelle e tutte le cinture per gli abiti, senza dubbio la stilista non ha lasciato nulla al caso.

Trucco e capelli: capelli lunghi all’indietro effetto bagnato per le modelle di Les Copains, mentre il  make up effetto naturale mette in evidenza gli occhi e le labbra lucide.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA