Connect
To Top

Maison Margiela donna sfilata primavera estate 2017. Foto

Abiti particolari ma che diventano facili da indossare per la collezione donna di Maison Margiela primavera estate 2017. Tutte le foto della sfilata.

Cosa c’è di speciale nella collezione estate di Maison Margiela? L’abilità dello stilista Galliano di mescolare i vestiti e riuscire a proporti alla fine cappottini estivi  belli dalla linea diversa ma facili ed eleganti da indossare.

La collezione donna di Margiela tra modelli colori e abbinamenti

Lasciate da parte tutta la scenografia della sfilata tra il trucco delle modelle con le cuffie in testa, e immaginate di vedere questi abiti appesi ad un negozio, li comprereste? Se cercate un vestito particolare da taglio impeccabile e di moda si, ma con un particolare che abiti come questi ad esempio il cappotto verde o il tailleur grigio con gonna lounquette, per quanto originali non passano di moda e restano un capo da mantenere in armadio, basta abbinarlo nel modo giusto.

E’ questa la grande abilità dello stilista Galliano ora alla guida della Maison Margiela, riuscire a stravolgere la moda ma con classe. Certo ci sono abiti in questa collezione non proprio facilissimi da indossare tutti i giorni, ma non è diverso in tante collezioni moda viste a Milano, con una differenza qui gli abiti sono belli originali e fanno parte di uno dei nomi importanti della moda Parigina, non è poco.

Galliano non si limita solo ai vestiti ma per la Maison Martin Margiela presenta anche gli accessori, ed a parte le calzature particolari, nella collezione primavera estate2017 ci sono tante belle borse, tra colori classici  borse rosse da portare a mano e borse più particolari ma tutte pratiche belle e funzionali. Questo significa saper fare moda e Margiela con la sua collezione estate grazie alla creatività di John Galliano  ha vinto ancora.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA