Connect
To Top

Marchesa sposa 2017, abiti tra pizzo e gioielli. Foto

Abiti da principessa e abiti elegantissimi tra tessuti preziosi e gioielli la collezione sposa di Marchesa 2017. Tutte le foto e i dettagli.

Marchesa abiti da sposa 2017

Marchesa è stata una delle prime collezioni sposa primavera estate 2017 ad essere presentata a New York dove sfileranno tanti nomi noti nella moda ma anche per le collezioni sposa tra i quali Vera Wang, la stessa Marchesa e altri ancora come Zac Posen che. Vediamo intanto la collezione sposa di Marchesa.

Abiti da sposa Marchesa primavera estate 2017

Colore e dettagli degli abiti

Sposa 2017 abiti Marchesa

Se la collezione sposa autunno inverno tra colori e tessuti è tutta da vedere quella che Marchesa ha presentato per la stagione primavera estate 2017 è adatta alle principesse moderne, tra tulle leggero pizzi e tessuti impreziositi da cristalli, ci sono tutti gli elementi per fare impazzire una futura sposa  che cerca l’abito classico ma spettacolare.

Il colore dei vestiti da sposa è prevalentemente bianco ma ci sono abiti con delicate sfumature rosa con la gonna  con strati di tulle che si sovrappongono. Alcuni vestiti da sposa hanno le maniche ampie o aderenti con scollature profonde sul davanti, altri invece sono scollati quel tanto che basta per non esagerare.

Il velo lungo o corto è presente in tutta la collezione, ma gli accessori che colpiscono di più sono i gioielli usati, la sposa di Marchesa indossa collane e orecchini  vistosi il giorno del suo matrimonio, e se provate ad immaginare questi abiti senza gli accessori vedrete  che l’effetto è diverso, tuttavia per ogni modello di abito c’è la collana o l’accessorio giusto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO