Connect
To Top

Max Mara sfilata primavera estate 2017. Foto

Gonne a tubino, vestiti  tute e tailleur per la collezione primavera estate 2017, di Max Mara tutte le foto della sfilata accessori compresi.

Max Mara presenta la sua collezione primavera estate con le due sorelle Gigi e Bella Hadid in passerella, tra abiti con stampe vestiti femminili belle gonne in perfetto stile Max Mara il marchio italiano d’abbigliamento femminile conferma così la sua abilità nel proporre abiti adatti a donne più e meno giovani, vediamo le ultime novità della stagione estiva.

Collezione abiti e accessori Max Mara primavera  estate 2017

C’è una novità nella collezione estate di Max Mara le tute da giorno da portare con cintura in vita e i leggins neri, per il resto abbiamo le gonne a tubino nere con vita alta abbinate a bluson estivi sempre neri, giacche nere che si portano sopra una tuta con scollatura a cuore, vestiti facili con zip e cintura in vita e tanti abiti in tessuto con stampe.

Non ci sono particolari eccessi, forse troppi tessuti stampati ma senza dubbio i pezzi migliori di tutta la collezione sono i tailleur, bello il completo chiaro con giacca stile maschile doppiopetto così come la gonna a tubino bianca con il bomber abbinato.

Femminili anche gli abiti estivi di cotone, mentre i trench e cappottini primaverili diventano un capo versatile da portare dalla mattina alla sera.

Le lunghezze degli abiti sono tutte sotto al ginocchio o midi mentre per la scelta dei colori Max Mara spazia tra tanto nero e colori pastello e tonalità come l’ocra o il verde.

Tra gli accessori spiccano le zeppe aperte dietro, gli occhiali da sole, tante invece le cinture e come sempre belle borse in pelle da portare a mano.

Non passa inosservato invece il trucco artistico che Tom Pecheux ha creato per la sfilata di Max Mara, non consideratela una tendenza ma solo un make up da sfilata che in passerella ha il suo effetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA