Connect
To Top

Max Mara sposa 2016 tra abiti lunghi e corti. Foto

Abiti da sposa lunghi e raffinati, corti e originali, cappe, pantaloni. La bella collezione di Max Mara per la sposa 2016.

Max Mara sposa 2016

Una sposa  è sempre la protagonista il  giorno del matrimonio ma se vestita con abiti bianchi  moderni ed allo stesso tempo eleganti allora  diventa unica. Questa è la sposa di Max Mara per il 2016, abiti tradizionali elegantissimi diventano quasi abiti da sera grazie alle linee e tessuti usati, mentre la sposa che desidera l’abito corto troverà tanta scelta.

Collezione sposa Max Mara 2016

Ci sono abiti da sposa per tutte in questa collezione, da chi desidera l’abito corto davanti e lungo dietro come il modello Lauro  a chi vuole sposarsi in pantaloni, e per la sposa invernale  ci  sono morbide cappe  bianche e boleri in pelliccia per coprirsi con eleganza.

Cappotto sposa inverno 2016

Decisamente chic e per le donne che non rinunciano anche all’aspetto sensuale, è l’abito bianco bianco monospalla  stile dea greca,  così come  la tuta bianca in seta con pantaloni larghi ma che mettono in risalto la silhouette della sposa, sono abiti da sposa adatti a chi cerca qualcosa di particolare ma vuole brillare il giorno del matrimonio con classe e charme.

Max Mara abiti da sposa 2016

Poi troviamo abiti da sposa due pezzi, questa è una tendenza moda molto forte, con top e gonna in organza, ancora una tuta con pantaloni palazzo, vestiti con maniche piccole e linee a sirena, cinture nte con grandi fiocchi per  mettere in risalto il punto  vita , abiti con il  velo corto che Max Mara ha abbinato agli abiti da sposa corti  per dare un tocco più sbarazzino.

Abito da sposa corto 2016

La vera novità  della collezione 2016  sono proprio  abiti corti realizzati  in raso  e  con tessuti lavorati , con ricami a pois in rilievo, tagli svasati e asimmetrici. Mentre la palette dei colori va dal bianco classico al bianco latte fino ad abito in tulle color avorio

Abito da sposa max mara 2016

In tutta la collezione sposa di Max  Mara per il 2016  si respira un’atmosfera di eleganza e sobrietà che rendono questi abiti unici, e che se li immaginiamo in colori diversi possono essere anche utilizzati per serate importanti, ecco come la casa di moda italiana ha realizzato i suoi splendidi abiti da sposa, e se cercate un vestito bellissimo per il vostro matrimonio qui lo trovate.

Vedi anche: 18 abiti sposa 2016 unici per l’inverno e per l’estate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO