Connect
To Top

Michael Kors, borse e vestiti primavera estate 2017. Foto

Tra abiti e borse tutte le foto della nuova collezione donna primavera 2017  estate di Michael Kors

Sulle note di”Get Happy” cantata live da Rufus Wainwright Michael Kors ha presentato la sua collezione donna per la prossima primavera estate 2017,  in prima fila celebrità come Sienna Miller ed Emily Blunt e come sempre una grande festa. Vediamo quali sono i vestiti e le borse Top di tutta la collezione

Michael Kors abiti primavera estate 2017

Blu e marrone sono due colori che si possono abbinare? Si da tempo e Michael Kors inizia così la sua sfilata primavera estate 2017 con  un bell’abito da giorno blu e accessori in marrone tra cintura e borsa a tracolla.

Si può immaginare anche di andare in ufficio in primavera con un bell’impermeabile nel classico colore beige ma con l’orlo asimmetrico, oppure di indossare un cappottino estivo  in bianco e blu abbinato ad una gonna dello stesso tessuto e borsa blu altri pezzi tutti da ammirare nella collezione donna di Michael Kors.

Per le prime giornate di primavera quando il tempo  è ancora incerto uscire con un maglioncino leggero in grigio perla con sotto una camicia  bianca e un paio di pantaloni in color corda chiaro può essere l’idea giusta per un look pratico ma elegante, e qui lo stilista americano ci insegna come abbinare tre colori neutri.

Vestirsi di bianco in estate è sempre chic, un tailleur pantaloni donna con  giacca stretta da cintura in vita e pantalone dalla linea morbida diventano eleganti per un appuntamento di lavoro ma per spezzare occorre una camicia  scura e una borsa a mano blu.

Per una giornata  dedicata allo shopping quando le temperature diventano roventi, nulla di meglio di un vestitino croquet in rosa e una borsa a mano  in color cuoio ma adatta allo shopping.

E per la sera? Un vestito o tubino nero sono sempre una garanzia, non si sbaglia mai.

Tutti questi esempi li abbiamo fatti per dirvi solo una cosa, la collezione moda abiti e borse di Michael Kors per la primavera estate non è solo bella ma di più.

Le borse primavera estate di Michael Kors

Ad una borsa di Michael Kors è difficile resistere, qui nella nuova collezione le vediamo tutte in pelle  dove spiccano le deliziose borse a mano con le ruches.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA