Connect
To Top

Moda uomo, Polo e T-shirt, i nuovi abbinamenti per l’estate. Foto

Polo e T-shirt: due capi sempre alla moda, versatili e semplici da abbinare. Questa estate vedremo polo a manica corta con completi di lino oppure con pantaloni eleganti. Magliette e T-shirt bianche o colorate con pantaloni classici o sportivi, anche sotto la camicia. Ecco le tendenze per gli abbinamenti uomo dell’estate.

Può una semplice maglietta in cotone trasformare il nostro look? Secondo la tendenza moda uomo estate si,  maglie magliette  e polo diventano un capo importante per rinnovare un vestito o un paio di pantaloni, ma non solo la classica T-shirt bianca di cotone diventa un capo indispensabile da abbinare sotto una camicia con maniche corte o sotto un vestito, ecco come.

Vedi anche: 13 modi per essere eleganti senza camicia e cravatta

Maglie e magliette uomo che vanno di moda in estate

L’estate è dietro l’angolo se ancora non avete pensato a cosa comprare per rinnovare l’armadio, nella lista della spesa aggiungete un bel numero di Polo o T-shirt, non solo  per indossarla con i jeans o perché in estate la maglietta è la prima cosa  a cui si pensa quando fa caldo, ma anche perché se volete essere di moda in estate la  maglia leggera con le maniche lunghe rimboccate la dovete avere, così  come la polo o la T-shirt classica.

Vediamo le novità i colori delle Polo e T-shirt e come si abbinano secondo la   nuova moda uomo dell’estate ad iniziare dall’abito o spezzato in lino e cotone.

Vedi anche: Uomo 9 modi per indossare l’abito blu abbinamenti

Fendi sulla maglietta ci ha costruito l’intera collezione da uomo per l’estate, polo larghe sopra i pantaloni dalla mattina alla sera, bello il completo nero da portare con la maglietta arancio laminata adatto  per la sera o occasioni eleganti. Per Giorgio Armani  giacca e T-shirt  sono uno dei suoi cavalli di battaglia dai tempi di Miami Vice, ma  per la collezione estiva propone il gilet sopra la maglietta bianca abbinato ad una giacca in tessuto a quadri.

L’uomo di Versace invece indossa maxi maglie grigio scuro  sotto un completo estivo stile classico marrone, mentre per Brioni la maglietta si porta sopra la camicia con maniche corte. Polo nera classica invece per Tommy Hilfiger da portare con abito da uomo rosso

Polo tinta unita bordeaux abbinata a pantaloni in cotone beige caramello e giacca beige più chiara è l’abbinamento facile ed elegante che Corneliani propone nella sua collezione moda maschile estate 2016, mentre Berluti sceglie il colore tra vestito azzurro chiaro e  maglietta verde con le righe.

Stile moderno facile e nello stesso tempo elegante per Hermes uomo, un paio di pantaloni blu elettrico si indossano con una maglietta blu scuro, mentre il pantalone marrone si abbina a magliette in cotone rosse. Bello anche il completo pantalone di cotone grigio linea dritta maglia leggera grigia più chiara e sopra una camicia a quadri da portare aperta, è il classico esempio dell’uomo che veste con eleganza rilassata.

Una polo si trova firmata così come la si può trovare nella collezione di Massimo Dutti che propone la maglietta azzurra con pois neri, di gran tendenza anche le opzioni che offre Zara nel suo catalogo estate, dove vediamo che la classica maglietta bianca girocollo si porta con una camicia blu stile pigiama e un paio di pantaloni beige corti sopra la caviglia.

Abito grigio  camicia  marrone con stampe floreali da portare aperta e sotto la maglietta bianca stile intimo a vista per la  nuova collezione estiva di Mango uomo.

E infine Clavin Klein con le T-shirt stampate da portare con tutto dal jeans al vestito, polo bordeaux per Canali sopra la camicia estiva bianca, maglietta leggera e scollata bianco panna per Varvatos  da abbinare al completo blu con pantaloni stretti, maglie con stampe da abbinare a bermuda per Dolce&Gabbana, mentre Paul Smith sceglie la T-shirt bianca con stampa in nero e l’abbina a giacca bianca e pantalone nero.

Al  look facile  stile informale ci pensa Nero Giardini Uomo con la polo rossa abbinata al pantalone blu, mentre allo stile più   da portare in città  Matiussi propone, pantaloncino e camicia in blu scuro con maniche arrotolate e naturalmente maglietta bianca a vista.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in CONSIGLI DI STILE