Connect
To Top

Oscar de la Renta abiti da sposa primavera estate 2017. Foto

Tra abiti lunghi e corti e tessuti la collezione sposa di Oscar de la Renta 2017 è una delle migliori della new York Bridal Week. Tutte le foto.

Dagli abiti di seta color avorio con organza di seta  perline ricami floreali dalla linea semplice fino al vestito bianco sempre in seta col la coda drappeggiata, passando per  gli ‘abiti da sposa corti, la collezione do Oscar de la Renta per il 2017 è semplicemente elegantissima, vediamo tutti i dettagli.

Oscar de la Renta sposa modelli abiti e colori

Non ci sono abiti colorati in questa collezione,  bianco e avorio per tutti gli abiti da sposa adatti a chi cerca l’abito elegante non a chi cerca il vestito da sposa con pizzi e tulle, in questa collezione troviamo vestiti che lasciano a bocca aperta per la loro bellezza , come ad esempio l’abito dalla linea semplice da potare con un bolero di pizzo e visone, per completare il look della sposa bastano degli orecchini semplici lunghi con perle bianche.

Sembra un abito da ballo l’elegante vestito realizzato in mikado con cristalli Swarovski ricamati sul tessuto, la gonna è ampia e arricchita da strati di tulle, il bouquet bianco e piccolo completa l’outfit.

Per la sposa più moderna c’è l’abito in tulle e organza con la scollatura drappeggiata arricchito da paillettes gonna ampia e semitrasparente che lascia intravedere la gonna corta sotto l’abito da sposa.

Per chi desidera sposarsi con l’abito corto tre le proposte che troviamo nella collezione sposa primavera estate 2017 di Oscar de la Renta, dal vestito stile cocktail con orlo arricchito da pizzo e tulle, all’abito bianco avorio in crepe di seta con piume e cristalli, fino all’abito da sposa con maniche lunghe realizzato in pizzo ricamato.

Lungo dalla linea semplice ma con un piccolo strascico è il vestito da sposa tutto in pizzo,ideale per chi cerca classe ed eleganza, basta una collana e un bouquet piccolo per far risaltare questo meraviglioso abito. La collezione sposa di Oscar de la Renta per la primavera estate 2016 è composta da 25 abiti, dove non mancano le tre damigelle con i loro vestitini da cerimonia.

Vedi anche: Tutti gli abiti da sposa di New York

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO