Connect
To Top

Oscar de la Renta, sfilata primavera estate 2017. Foto

Abiti facili e abiti da sera per la collezione primavera estate 2017 di Oscar de la Renta. Tutte le foto della sfilata.

Dopo che Peter Copping ha lasciato la maison , il duo Laura Kim e Fernando Garcia di Monse che per anni ha lavorato accanto al grande stilista scomparso sarà alla guida della direzione creativa di Oscar de la Renta, la prima sfilata la vedremo il prossimo anno quando verranno presentate le collezioni moda donna invernali.

La collezione primavera estate 2017 che vi mostriamo è il frutto del lavoro di 10 persone del team interno di Oscar de la Renta, una collezione intermedia dove non tutto esprime il lusso e la raffinatezza che ci si aspetta da un marchio così importante, ma non mancano abiti che rispecchiano lo stile del grande stilista.

Oscar de la Renta abiti estate 2017, colori e abbinamenti.

Abiti bianchi facili da indossare in estate realizzati in pizzo e tessuti leggeri dalle lunghezze midi e maxi hanno aperto la sfilata, bianco latte invece i due tailleur primaverili presentati tra il completo giacca e pantaloni lunghi e la giacca abbinata a bermuda. Bianco ricamato in oro è il vestito con gonna ampia in leggerissimo tulle adatto per la sera.
Spicca il rosso usato nel maxi abito o nell’abito da giorno ma il pezzo che è più vicino allo stile della maison è lo spettacolare abito da sera rosso senza spalline.
Molti gli abiti da cocktail prevalentemente neri, ma il pezzo migliore è l’abito corto bianco con scollatura. Gli abiti da sera sono indubbiamente le migliori proposte della collezione, da notare il vestito nero a balze plissettate.

Gli accessori

Una ventata di novità nella collezione di de la Renta per l’estate 2017 arriva dagli accessori e nello specifico i sandali piatti arricchiti da decori dallo stile più etnico o infradito gioiello, ma le vere novità di Oscar de la Renta le vedremo con la prossima collezione, e non vediamo l’ora…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA