Connect
To Top

Reem Acra abiti da sposa p-e 2017. Foto

Sposa moderna ma che rispetta la tradizione tra abiti di pizzo tulle e abiti a sirena per Rem Acra collezione primavera estate 2017.

Reem Acra Sposa 2017

Rende omaggio alla tradizione ma con  abiti moderni  Reem Acra per la sua sua collezione sposa primavera estate 2017 dove l’abito che si distingue tra  tutti è il vestito bianco con una cappa di tulle trasparente arricchita da strass, un vestito da sposa bello e scenografico.

Reem Acra abiti sposa 2017

I vestiti sono tutti bianchi e sono in grado di soddisfare tutte le spose che vogliono indossare abiti lunghi dalla linea a sirena, abiti da sposa con la gonna in tulle e qui ne troviamo uno in particolare con strati di tulle sovrapposto, così come troviamo vestiti con le maniche lunghe.

Da notare l’abito dalla linea  semplice ma con una coda in pizzo francese che parte dal punto vita, per chi desidera invece l’abito in pizzo a sirena la scollatura a cuore oltre al tessuto e il punto di forza.

La collezione continua con abiti bustier con gonna ampia , nuvole di organza, il velo coro o lungo è d’obbligo, mentre non ci sono accessori a parte le scarpe ovviamente, la sposa di Reem Acra  porterà il bouquet, i capelli sciolti e se vuole rispettare la tradizione basteranno le classiche perle  bianche ai lobi delle orecchie.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO