Connect
To Top

Sposa Alta moda 2016, 15 bianchi abiti lunghi e corti. Foto e novità

15 vestiti da sposa particolari ed eleganti che tutte le donne vorrebbe indossare. Ecco i migliori abiti Alta  Moda 2016, per chi desidera sposarsi in corto e chi cerca l’abito lungo.

Di abiti da sposa o adatti per una sposa durante le sfilate Alta Moda di Parigi ne abbiamo visti molti, gli stilisti che brillano sono sempre più o meno gli stessi, Chanel, Elie Saab Murad, Mabille e naturalmente Valentino, ma tra tutti chi ha meglio ha interpretato i gusti della sposa sofisticata oltre gli abiti  dallo stile principessa di Elie Saab e Murad, sono stati gli stilisti Ralph & Russo che hanno presentato una collezione in grado di soddisfare le esigenze di ogni futura sposa.

Abiti sposa Alta moda estate 2016

Un tubino dal modello  chic e particolare  in pizzo bianco prezioso e un paio di décolleté a punta bianche sono l’outfit perfetto per le nozze civili, basteranno un bouquet degli orecchini a lobo semplici in perle o punti luce per completare il vostro look da sposa.

Sempre di Ralph & Russo l’abito bianco sotto al ginocchio con il corpetto arricchito ricami delicati e ampie maniche lunghe in pizzo, perfetto anche per le nozze religiose, più adatto ad un matrimonio civile è l’elegantissimo abito bianco che lascia le spalle appena scoperte. Lungo al ginocchio particolare il vestito in raso che sembra una cappa di Valentino. Corpetto in pizzo e gonna in raso plissettata per l’elegante abito bianco  di Renato Balestra presentato ad Altaroma

Corpetto gioiello e gonna in chiffon leggermente ampia per l’abito da sposa con maniche lunghe di Elie Saab, monospalla particolare è il vestito bianco lungo di Valentino,adatto ad una sposa che cerca lusso ed eleganza. Altrettanto particolare è l’abito da sposa bianco uno tutto plissettato di Mabille, anche in questo caso niente  pizzo o tulle ma solo eleganza.

Uno degli abiti più belli visti nelle collezioni sposa Alta Moda per il 2016,  è l’abito tutto bianco di Chanel con ampia giacca con cappuccio e gonna con strascico, ai piedi scarpe bianche chiuse. Abiti da sposa due pezzi con ampia gonna in tulle bianco a balze invece per Giambattista Valli, per chi cerca qualcosa di particolare, l’abito lungo chemisier arricchito da piume bianche e cintura in vita dello stilista francese Mabille.

Per la sposa che cerca l’abito importante ricco da principessa con velo e gonna ampia, Elie Saab, Zuhair Murad, Tony Ward  hanno tutti presentato vestiti classici realizzati con tessuti molto preziosi, in fondo stiamo parlando di abiti Alta Moda per la sposa. Si distingue Renato Balestra con l’abito a sirena bianco arricchito da una mantella in pizzo  prezioso

Cappe mantelle vanno sempre di moda , da notare l’abito lungo bianco a sirena con particolare pizzo sul corpetto e mantella bianca in morbido tessuto, decisamente più particolare e d’effetto sono gli abiti a sirena lunghi in raso ricamato con lo strascico che parte dalla schiena.

VEDI ANCHE: SPOSA 2016 18 ABITI BIANCHI UNICI

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO