Connect
To Top

Sposa inverno 2017, 2018. Viktor & Rolf, il fascino dell’abito da sposa francese

Viktor & Rolf, una collezione da sposa invernale come poche di una bellezza rara, tra abiti lunghi, corti e stile francese. Ecco tutte le foto per la sposa autunno inverno 2017-2018.

Poche sono le collezioni di abiti da sposa dove si possono vedere creazioni come queste, Viktor & Rolf  stilisti che sfilano a Parigi durante le collezioni Alta Moda hanno debuttato con la loro  prima linea di abiti da sposa, il risultato è una collezione di una bellezza ed eleganza quasi unica. Vediamo perché e cosa hanno di speciale questi abiti da sposa.

Viktor & Rolf abiti da sposa autunno inverno 2017

State cercando un vestito da sposa d’Alta Moda ma non volete il solito abito con il pizzo? Ecco in questa collezione avete tutto il fascino della moda francese, in 20 abiti da sposa gli stilisti Viktor & Rolf si distinguono da tutte le collezioni sposa autunno inverno 2017-2018 presentate a New York.

Gli abiti  da sposa sono tutti bianchi, gonne in raso abiti monospalla con la cappa laterale, vestiti con i fiori a rilievo, linee pulite e scollature con fiocco , abiti da sposa con gonna e camicia, sono solo alcuni dei dettagli di questa meravigliosa collezione sposa.

E ancora abiti da sposa bianchi con la gonna godet, uno spettacolare vestito con tulle plissettato per le future spose non vogliono rinunciare alla gonna larga, tute da fare su misura per la sposa che non ama la tradizione ma adatte ad un matrimonio civile, e un vestito con gonna asimmetrica e balze che è talmente bello da mozzare il fiato come l’abito aderente con gonna in tulle ampia ma dal taglio asimmetrico.

Niente velo solo su due  vestiti tra cui l’abito corto, per il resto la sposa elegante di Viktor & Rolf indossa veletta e cappello in perfetto stile francese. E dopo questa collezione chissà quante saranno le future spose che erano partite solo con l’idea del pizzo e tulle e forse cambieranno idea..

Vedi anche: La sposa inverno 2017 secondo l’alta moda non solo bianco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO