Connect
To Top

Tod’s uomo estate 2017, casual, elegante e facile. Foto

La collezione uomo primavera estate 2017 di Tod’s tra eleganza, lusso, stile moderno e abbinamenti facili. Tutte le foto.

Sfilate a Milano ma anche tante presentazioni, tra queste la collezione primavera estate di Tod’s  presentata dal direttore creativo Andrea Incontri.

Tod’s collezione uomo primavera estate 2017

Lussuosa, moderna ma allo stesso tempo facile è la moda uomo per Tod’s,  gli abiti presentati per la prossima primavera estate 2017  tra bomber  capi sartoriali semplici, capi in pelle e naturalmente accessori,  sembrano  vestiti che un uomo di stile ama  indossare tutti i giorni.

Ma se guardate con attenzione vi rendete conto che ogni singolo capo di questa collezione è facile da abbinare con pezzi diversi, è il caso ad esempio di tutte le giacche e bomber proposti in pelle e camoscio,  punto di forza dell’azienda italiana e dove troviamo anche una bella giacca doppiopetto in camoscio chiaro e la giacca due bottoni in pelle marrone.

Capitolo a parte meritano invece gli abiti che troviamo in tre colori, dal beige abbinato ad una polo in marrone chiaro, all’abito verde da portare con camicia in tessuto stampato fino all’abito nero che nell’armadio maschile non deve mancare mai.

Due gli abiti spezzati proposti nei toni dell’azzurro e del blu scuro, la giacca è sempre doppiopetto abbinata  a pantaloni dalla line dritta  sopra la caviglia, ai piedi mocassini blu.

Abiti dallo stile sportivo adatti per il tempo libero non mancano, tra jeans chiari e scuri abbinati a camicie o magliette e come dettaglio di stile le grandi borse in pelle da portare a mano

Tra i nuovi colori della collezione uomo di Tod’s spiccano tutte le tonalità dell’azzurro e il marrone chiaro o scuro che troviamo in giacche giubbotti e pantaloni

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO