Connect
To Top

Tory Burch, sfilata primavera estate 2017. Foto

Tutte le foto della  collezione abiti ed accessori primavera estate 2017 di Tory Burch presentata alla New York Fashion Week.

Mel mondo di Tory Burch il buon gusto non deve mai mancare, sempre attenta a evitare cadute di stile per la designer americana non esistono gli eccessi, ma va bene così.

La sua è una collezione dolce quasi un omaggio all’America, ai luoghi della sua vita da giovane un inno a luoghi di vacanza, tra vestiti estivi e completi, vediamo la collezione.

Tory Burch abiti e accessori primavera estate 2017

Pantaloni alla marinara abiti con stampe  come la corda, ma anche un caftano in rosa ricamato con filigrana in oro che  risalta in tutta la collezione, e completini con gonne corte e abiti estivi lunghi monocolore o con stampe floreali sono i pezzi forti di tutta  la collezione primavera estate 2017 che Tory Burch ha presentato durante le sfilate moda di New York.

Gli abiti a parte qualche pezzo sono tutti molto colorati e allegri ma abbinati con  gusto, i tessuti sono prevalentemente titti con stampe e le lunghezze variano, si va dalla gonnellina corta a pieghe fino ad abiti midi e vestiti estivi lunghi ma facili da indossare anche di giorno.

Spiccano gli accessori  in tutta la collezione, per Tory Burch una collana con grandi perle al collo arricchisce anche un vestito dallo stile semplice con bretelle, mentre un  paio di zoccoli bassi diventano fashion se rivestiti di perle e abbinati ad un vestito leggero con o senza bretelle.

Tante anche le borse e borsette, negli accessori la stilista americana è abbastanza forte e lo dimostra ancora con questa bella e rilassante collezione primavera estate 2017.

 

1 Comment

  1. Emanuela

    27 febbraio 2017 at 23:01

    Wonderful….I love you it…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA