Connect
To Top

Uomo, 8 modi diversi per portare il cappello. Abbinamenti

Borsalino classico o stile Panama abbinato all’abito, con la camicia aperta  o con la T-shirt ecco alcuni esempi di come si indossa il cappello in estate. La nuova tendenza della moda uomo e dello street style.

Tra gli accessori dell’estate c’è un gran ritorno del cappello, lo stile Panama è quello più visto nella moda di strada, da Pitti Uomo a Milano fino Londra gli uomini dello street style ci offrono spunti interessanti per indossare un cappello di paglia  con abiti estivi dallo stile classico o con abbigliamento informale, vediamo  i migliori abbinamenti.

Cappelli uomo e vestiti gli abbinamenti dell’estate

Il cappello  nel vostro armadio non deve mancare, lo porterete ora e anche la prossima estate ecco come:  uno dei migliori outfit dai copiare lo abbiamo visto durante le sfilate di Milano moda Uomo estate 2017, pantalone marrone con gamba larga camicia bianca con collo stile cubano che come vi abbiamo già mostrato in questo articolo è tornato di gan moda, e un bel Borsalino chiaro color champagne

VEDI ANCHE: 13 MODI PER ESSERE ELEGANTI SENZA CAMICIA E CRAVATTA

Facile invece è indossare il vostro cappello chiaro con un vestito azzurro con giacca doppiopetto mentre se vi vestite con un abito estivo in beige scegliete un Panama che sia sempre nella tonalità del color beige o più scuro in color biscotto.

Che il cappello sia un dettaglio di stile da non trascurare per l’eleganza maschile questo è noto (basta pensare a Johnny Deep o alle icone di stile maschili del passato) , ma non è necessario indossarlo per forza con un abito dallo stile classico, vediamo quali nuovi abbinamenti ci propone lo street style uomo.

Anche il Fedora di feltro nero  si può portare con una T-shirt bianca pantaloni neri e ai piedi scarpe sportive bianche, l’alternativa è pantaloni verdi arrotolati maglietta nera e cappello di paglia beige, se invece volete spezzare potete scegliere un cappello in paglia blu abbinato a camicia blu foulard azzurro scuro e giacca stile sportivo bianca.

Le tendenze moda uomo per l’estate ci hanno mostrato tanti tessuti con le stampe tra questi le camice, uno dei modi più facili è quello di indossare l’abito in lino la camicia marrone con fantasie e  collo sempre cubano e naturalmente il vostro cappello in paglia

E infine che cosa indossa l’uomo inglese in estate? Un completo dal taglio sartoriale blu una T-Shirt azzurra scura pochette e per spezzare la paglietta, ecco perché il cappello è un accessorio indispensabile per gli uomini di stile.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in CONSIGLI DI STILE