Connect
To Top

Valentino donna estate 2017, la migliore collezione di Parigi. Foto sfilata

Abiti da meraviglia tra plissè gonne fluttuanti, pieghe e tessuti Valentino presenta una collezione per la primavera estate 2017 di una bellezza unica. Tutte le foto della sfilata.

Valentino prêt-à-porter donna è la migliore collezione delle sfilate parigine, Pierpaolo Piccioli debutta come direttore creativo dopo che la Chiuri ha lasciato la maison e vince e stravince. Ecco il nuovo Valentino tra applausi e standing ovation

Valentino primavera estate 2017, abiti e dettagli

Nelle ultime collezioni presentate vedi la sfilata alta Moda Valentino rischiava di diventare pesante e ripetitivo, oggi no non è più così perché Pierpaolo Piccioli designer a capo della maison dopo l’abbandono di Maria Grazia Chiuri oggi da Dior, ha finalmente dato con coraggio una svolta a Valentino con una buona dose di coraggio visto che quanto insieme alla Chiuri era stato fatto negli anni e che ha  riportato Valentino ad essere uno dei marchi più desiderati. Vediamo i dettagli cosa è cambiato.

Piccioli osa con i colori nascono nuovi abbinamenti ma allo stesso tempo spoglia di fiocchi storia e merletti gli abiti, parte comunque dal passato per renderlo più attuale, ed ecco che abiti dallo stile elegante e affascinante in nero e rosa uno dei colori tra i più presenti della collezione, iniziano la danza, perché tra tessuti pregiati sartoria e modernità la collezione donna primavera estate 2017 è un sogno, ma è anche la migliore di tutte le collezioni viste a Parigi, e non solo.

E mentre c’è chi come Dior sceglie di ricordare il nome della maison ovunque, la maison Valentino non ha bisogno di strillare il suo  logo con questa collezione tra romanticismo e modernità ha vinto e stravinto, la bellezza in fondo è stata sempre alle radici della maison romana, e oggi finalmente  Valentino torna alla bellezza eleganza e facilità, perché un vestito non é un quadro da appendere ma è qualcosa che indossi e che deve essere unico, qui ci  si questa volta ci sono.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFILATE DONNA