Connect
To Top

Zac Posen 2016, abiti da sposa bianchi e rossi. Foto

Zac Posen, sposa raffinata per la collezione inverno 2016 , tra abiti lunghi e corti.

Abiti da sposa zac posen

Matrimonio  in Chiesa o nozze civili gli eleganti abiti da sposa di Zac Posen per l’autunno inverno 2016 vanno bene per ogni tipo di cerimonia. Abiti  che riflettono l’innata eleganza di una icona di stile come Jackie Kennedy, alla quale lo stilista si è ispirato per questa collezione.

La collezione sposa inverno

Modelli diversi nelle forme e nei tessuti, ma giocati molto sulle spalline abbassate (scollatura a barca) , oppure che formano un bellissimo décolleté a cuore, tutti molto essenziali e lisci per la maggior parte che danno un tocco di sensualità.

Zac Posen Abiti da sposa inverno 2016

Molte le gonne lunghe e ampie di raso soprattutto e con balze di tulle per  chi ama lo stile molto romantico e principesco, bello l’abito corto con gonna di tulle ampia che ricorda gli abiti eleganti da sposa  del passato

Zac Posen abito bianco sposa

Non mancano  i vestiti a sirena a vita bassa che finiscono con uno svolazzare di sete e ricami fino a tutto lo strascico. Gli altri abiti dallo  stile Anni ‘50 invece  sono  attillati con scollature importanti  con e senza spalline.

Tutte accontentate quindi, sia le più romantiche, sia le più moderne, molta semplicità e  anche con prezzi non molto alti, per un vestito da sposa firmato da uno degli stilisti amato dalle star, ma la parola d’ordine qui è semplicità che significa eleganza, quindi se cercate un vestito da sposa ricco questa non è la collezione giusta, se invece cercate l’abito da sposa chic magari stile americano, allora si la collezione di Zac Posen è da tenere in considerazione.

Per la sposa che  vuole stupire  l’abito rosso  in raso bordeaux effetto lingerie, con scollature  profonda  e  linea a sirena,  è il massimo della sensualità. Con questo vestito  dalla linea semplice ma elegantissimo, basterà abbinare il bouquet giusto per  completare il vostro outfit da sposa.

 

 

 

1 Comment

  1. Pingback: Theia abiti da sposa inverno 2016, il ritorno dello stile vintage - Moda uomo Moda donna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MATRIMONIO