Connect
To Top

Giambattista Valli collezione inverno 2016-2017. Video

Tutti gli abiti e scarpe di Giambattista Valli collezione autunno inverno 2016-2017. Il video della sfilata.


Giambattista Valli lo conosciamo tutti, ma magari non tutti abbiamo avuto la fortuna di indossare uno dei suoi abiti visto che i suoi clienti vanno da Amal Clooney fino a Jennifer Lopez passando per l’alta società italiana, ad esempio Bianca Brandolini D’Adda che era tra gli ospiti della sfilata presentata da Valli a Parigi.

La collezione inverno di Giambattista Valli

C’è sempre un richiamo alle collezioni d’alta moda che lo stilista presenta, ricordiamo che tre sono le linee di Giambattista Valli, una è Giamba la collezione per giovanissime che viene presentata a Milano e le altre due prêt-à-porter e couture che vengono da sempre presentate  nelle fashion week di Parigi.

La nuova collezione per il prossimo autunno inverno è quasi tutta in bianco e nero a parte due abiti da sera in rosso, abiti tutti eleganti adatti alla sera o  per occasioni, a parte due cappotti dalla linea oversize un lungo maglione sopra una mini non ci sono abiti facili da indossare.

Valli non è lo stilista giusto per il vestitino elegante  da indossare la mattina di corsa, è un designer che conosce benissimo la sua clientela  e cerca di rispondere sempre al massimo, lo ha fatto anche questa volta con questi spettacolari abiti da sera che potrete osservare meglio nel video e iniziare a sognare a occhi aperti.

Per quanto riguarda gli accessori lo stilista propone una specie di stivale con fibbie nero adatto solo a chi alle gambe belle e lunghe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *