Connect
To Top

Kendall Jenner nuda su Instagram, dov’è la novità?

Kendall Jenner nuda su Instagram, la modella si spoglia per delle immagini definite artistiche. Ma non è proprio così, anche se le foto sono molto belle.

Kendall Jenner la 23enne modella sorella della nota Kim Kardashian pubblica le sue immagini su Instagram totalmente nuda. Si tratta di scatti in bianco e nero realizzati dal fotografo Mert Atlas, foto che nello spazio di poche ore hanno realizzato 6 milioni di like.

Kendall Jenner Instagram

La top model come molte altre donne della moda e soprattutto influencer  che mostrano sul popolare social network il loro corpo spesso per fini di lucro ( basti pensare alla Ferragni con le mutande di Calzedonia)  tanto per citarne una, non si è spogliata per una buona causa o per un ritratto artistico, bensì per soldi, ovvero per la pubblicità di alcuni prodotti e creme per il corpo.
https://www.instagram.com/p/B0GnT31D2Wo/
Fino ad ora nonostante tutti i servizi fotografici, le sfilate e le immagini in costumi da bagno sexy e ridotti Kendall Jenner non aveva pubblicato foto totalmente nuda come queste. Evidentemente al di la del lato artistico.. che mettono in evidenza il suo bellissimo corpo, la modella per pubblicare tali foto è stata ben pagata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mert Alas (@mertalas) in data:

Kendal Jenner è una delle top model fra le più pagate al mondo e secondo l’elenco di Forbes nel 2018 risulta essere la prima della lista, pertanto la giovane modella non ha scrupoli, l’importante è mettere a frutto le proprie doti naturali.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.