Il suo lavoro è indossare costumi da bagno e prendere molti, molti aerei. Ecco una giornata con Nina Agdal, la bellissima modella danese fiamma di Di Caprio.
Nina Agdal è la bellissima modella danese volto e corpo di Sports Illustrated, Massimo Dutti, Michael Kors e molti altri. E’ una bellezza molto fresca e pulita, naturale e solare.
E’ nata nel 1992 a Copenaghen, ha gli occhi verdi-grigi, è alta 176 centimetri e ha un corpo molto atletico: è considerata una delle modelle più sexy al mondo. E forse non a caso è anche la ragazza di Leonardo Di Caprio, così si dice. L’attore americano ha una passione per le modelle e per le belle donne in generale, lo sappiamo, e Nina Agdal è senza dubbio una delle più belle modelle che ci sono al momento sul pianeta. Ecco la sua giornata tipo attraverso le foto sul suo Instagram (dove Nina ha 1,5 milioni di follower) anche se non appare mai Di Caprio. Considerati i posti meravigliosi che frequenta e il lavoro che fa si tratta di foto abbastanza “calde”, diciamo così. Sicuramente Nina si gode la sua giovinezza, su questo non ci sono dubbi.