Connect
To Top

Video sfilata donna Tommy Hilfiger autunno inverno 2016-2017

Tra abiti belli  tacchi grossi e calzini, tutta la sfilata di Tommy Hilfiger autunno inverno 2016-2017 in video.


Una bella collezione femminile con una nave da crociera come passerella, così lo stilista americano Tommy Holfiger ha voluto presentare la sua collezione donna dove oltre lo scenario c’è anche lo stile dei vestiti marinaro, ma non solo.

Venti di cambiamento anche da Tommy Hilfiger che pena a sposare moda e cultura pop, noi intanto accontentiamoci di guardare i vestiti e gli accessori.

Ci sono abiti molto femminili come il primo in chiffon infossato da Gigi Hadid, testimonial per il profumo femminile del brand, gonne svasate sotto al ginocchio in seta stampata abbinate a maglioni o giacche dallo stile marinaro, sempre in stile marinaresco e rigorosamente blu le  cappe che arrivano al ginocchio. Cappotti lunghi, trench lucidi, montoni corti e lunghi, pantaloni larghi e shorts invernali completano la collezione.

Non mancano abiti per la sera, vedi l’abito longuette in seta rossa con  maniche corte.

Spiccano tra gli accessori le scarpe e gli stivaletti tutti da indossare con il calzino, una tendenza che diventa sempre più forte e che in queste sfilate di New York  abbiamo visto spesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.