Connect
To Top

Moda, alcuni esempi orribili visti su Instagram

Sempre di più la moda si ispira a Instagram e Instagram si ispira alla moda. Ma sul popolare social si vedono anche alcuni esempi orrendi di look e outfit assolutamente da non seguire. Ne abbiamo scelto alcuni, italiani e stranieri.

Premettendo che ognuno può fare ciò che vuole, vestirsi come vuole, e che il concetto di “bello” nella moda è secondario, su Instagram a volte si trovano esempi di outfit orrendi che mettono in dubbio molte cose. Sopratutto i commenti dei fan di alcune icone fashion che trovano tutto “adorabile” e “meraviglioso”, anche quando le loro beniamine o beniamini si vestono completamente a caso. Armati di ironia, abbiamo scelto qualche esempio da NON seguire.

Chiara Ferragni è la fashion blogger  italiana più famosa e quindi discussa. Per alcuni i suoi outfit sono “adorabili” e addirittura geniali, ma come si spiega una foto del genere? E’ solo uno dei tanti casi in cui viene il dubbio che forse, e sottolineiamo forse, dovendo vestirsi ogni giorno in 10 modi diversi, la Ferragni sia ormai in un altro pianeta. Dove il gusto non esiste.

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Se si segue il 27enne Fedez su Intagram, si ha l’impressione che viva eternamente a torso nudo. E’ difficile trovare foto dove indossa vestiti, e forse è meglio così. Quando si veste ha uno stile che passa dal 13enne che ha passato la domenica al centro commerciale con la paghetta di mamma e papà, al tamarro di periferia che vive costantemente in canotta per mostrare gli ultimi tatuaggi agli amici. Ha quasi 30 anni.

https://www.instagram.com/p/BFYhn23FkGW/

Lady Gaga si è fatta strada, oltre che con le sue hit pop, con outfit stravaganti ed eccentrici, o più spesso copiando, pardon, citando… i look di Madonna e Grace Jones. Qualche volta però, fuori dal palcoscenico, si veste da anguria. Non sappiamo perché. Da notare che sono meglio vestite le sue due amiche, per quanto sempre malvestite. Perfino la torta è venuta male.

https://www.instagram.com/p/BI1ek-5jJoG/?taken-by=ladygaga

La bellissima e bravissima Rihanna è una di quelle che amano osare, e quindi va rispettata. Ogni tanto, ovviamente, incappa in qualche outfit misterioso. Questo ad esempio è semplicemente inspiegabile. Cose che capitano quando si decide di osare.

@mdollas11

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Menzione d’onore per everyoutfitonsatc, il bellissimo account Instagram che posta i peggiori outfit della storia di Sex & the city. Ci sono tutte le protagoniste della celebre serie, ma a Carrie spetta il posto d’onore tra le peggio vestite, per numero e “qualità” di look sbagliati.

Kim Kardashian, che dire? Noi siamo assolutamente dalla sua parte, senza dubbi, e sappiamo che prima o poi riuscirà a vestirsi bene. Quel giorno arriverà, e noi saremo al suo fianco.

Anche per Lapo, stesso discorso: saremo sempre dalla sua parte. A volte tra i migliori vestiti al mondo (è stato nominato spesso uomo più elegante da diverse riviste, ed è tra le icone fashion segnalate anche da noi) a volte tragicamente tra i peggio vestiti. Qua è una via di mezzo. Solita eleganza impeccabile, ma con l’accessorio imprevedibile: il cappellino Italia. No, dai, Lapo, il cappellino no. Ma ti perdoniamo.

https://www.instagram.com/p/BI0tLEFDiIy/?taken-by=lapoindependent

Chiara Scelsi, bellissima modella in ascesa vista con Lagerfeld e Dolce & Gabbana tra gli altri, a volte va a comprare frutta e verdura e si veste così. Possiamo capirla, a volte gli stilisti vestono le modelle in maniera improbabile, quindi nella vita di tutti i giorni un po’ di normalità ci può stare. Ma un po’ troppo forse no. E’ vestito meglio il signore che vende la frutta sullo sfondo.

https://www.instagram.com/p/BDNt6cmhDVC/?taken-by=chiarascelsi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Moda&Mode