Abiti per uomini che amano vestire bene con uno stile raffinato è moderno, questa è la collezione autunno inverno 2017-2018 di Emporio Armani. Foto della sfilata.
Le collezioni uomo della prossima stagione invernale hanno posto l’accento sulla qualità dei tessuti e sullo stile rilassato sartoriale, Armani però resta un mondo a parte le sue collezioni di abbigliamento maschile presentate in un contesto scenografico che ricorda anche New York si distinguono sempre per lo stile e le novità che lo stilista continua a proporre, vediamo i dettagli di questa collezione della linea Emporio.
Emporio Armani uomo collezione abiti accessori inverno 2017-2018
Innovativa facile ed elegante, così si può riassumere l’ultima collezione di Emporio Armani autunno inverno 2017-2018, l’uomo che immagina lo stilista ama giovare con i vestiti che a voglia di indossare abiti dallo stile giovanile senza trascurare l’eleganza del passato.
Le linee scelte da Emporio per pantaloni giacconi e cappotti sono ampie, mentre alcuni abiti presentano giacche corte e avvitate abbinati a pantaloni con pinces. Gilet, camice grigie con stampe in nero con collo alla coreana vengono abbinate a pantaloni in gessato grigio, mentre una camicia nera può essere indossata con abito spezzato dallo stile moderno.
Cappotti e giacconi caldi passano dallo stile classico a linee ampie, da notare il bellissimo capospalla con zip laterale tutto in maglia grigia a coste tra le novità i cappotti maschili in pelliccia sintetica.
Giubbotti e giacconi di pelle in una collezione uomo invernale firmata Emporio Armani non possono mancare, e per la sera giacche da smoking in velluto nero o bordeaux vanno a sostituire le classiche giacche eleganti.
La palette dei colori è sobria , si spazia dalle varie tonalità di grigio al verde al blu al nero e tessuti con stampe, tutto sapientemente abbinato con raffinatezza.
Una incredibile gamma di accessori punto forte del marchio, tra cappelli, borse a spalla scarpe particolari e occhiali da sole completa questa collezione bella e unica da uomo.