Abiti che incantano, nuovi cappotti e abiti da sera dallo stile unico. La collezione donna autunno inverno 2017-2018 di Giorgio Armani. Tutte le foto.
La moda a Milano riesce a far vivere sempre un momento magico, l’ultimo giorno quando sfila Giorgio Armani. E anche se non sai cosa ti aspetta comunque vada sai che vedrai qualcosa di bello, abiti che ti faranno sognare grazzie a quello stile e classe inconfondibile e senza tempo.
Tutti hanno parlato della panta-gonna o gonna panta che Giorgio Armani ha portato in passerella, ma il punto non è questo è quello di uno stilista che da più di 40 anni è sulla cresta dell’onda e che non segue tendenze ha il suo stile, capace di reinventarlo a distanza di anni, ma resterà sempre e comunque quello stile dalla classe inconfondibile che ha conquistato il mondo.
Parlare dei colori o degli abiti della collezione è quasi inutile, gli abiti si guardano non si descrivono, si può parlare dello invece dello stilista all’infinità visto che a distanza di anni è l’unico a distinguersi nelle collezioni donna di Milano
Armani non ha bisogno di portare in passerella super top model o ragazzine del momento come succede per tanti stilisti, le modelle sono quasi sempre le stesse, a parlare durante la sfilata sono le sue creazioni che hanno sempre qualcosa di magico, quel qualcosa che non è semplice ritrovare nelle collezioni di Milano Moda Donna, troppo spesso scontate
Nella photogallery tutte le foto della nuova collezione di Giorgio Armani donna.