Connect
To Top

Matteo Berettini testimonial di Boss uomo inverno 2022-23

Il tennista italiano Matteo Berrettini è il protagonista della campagna autunno-inverno 2022 di BOSS. Foto.

Moda e sport sono un’accoppiata vincente e Matteo Berettini è la prova che successi, fallimenti e rinascita sono le sfide dell’uomo moderno di BOSS. Ecco le immagini della collezione

Matteo Berettini Boss uomo 2022 2023

@Boss

Matteo Berettini BOSS uomo 2022 -23

Matteo Berettini BOSS

Matteo Berettini campagna Boss Uomo Foto/ David Sims

Indossa il look più bello quello più trendy che ogni uomo giovane dovrebbe copiare. Matteo Berettini il giovane tennista romano è un vero esempio di stile grazie anche a un fisico imponente. Considerate che Berettini è alto 196 cm e con quella statura e un corpo perfetto come il suo, questo ragazzo è decisamente meglio di un qualsiasi modello.

Qui nella campagna moda autunno inverno 2022 -23 di BOSS uomo, il tennista indossa un outfit bianco e nero che esprime quell’eleganza rilassata perfetta per l’uomo giovane e dinamico.

La campagna di BOSS uomo inverno

Oltre a Berettini per la collezione invernale del marchio di abbigliamento tedesco nella campagna pubblicitaria ci sono anche il pugile britannico  Anthony Joshua , il rapper americano  Future , il cantante e attore sudcoreano  Lee Min-ho e il creatore di TikTok  Khaby Lame.

Personaggi che vengono da mondi diversi ma che rappresentano il lo stile dell’uomo BOSS per l’autunno inverno 2022 2023.