La collezione alta moda di Zuhair Murad tra cappe di velluto, abiti fantastici e colori, tutte le foto e il video della sfilata.
Zuhair Murad è molto noto per i suoi spettacolari abiti da sposa ma questa collezione tra i tessuti colori e anche gli accessori che lo stilista ha usato è meravigliosa, vediamo tutti i dettagli di questi vestiti per l’autunno inverno 2016-2017.
Zuhair Murad colori tessuti e abbinamenti abiti alta moda
nessuno direbbe mai che questi sono abiti dallo stile hippie chic eppure dagli anni 70 lo stilista prende spunto, ma non aspettatevi zatteroni o gonnellino questi sono vestiti realizzati in velluto, pizzo Chantilly, chiffon, seta,ricami sontuosi e perline, mentre per i colori si va dal nero al bordeaux , all’azzurro, al color champagne per arrivare fino al verde o al color oro, mentre per la sposa in chiusura della sfilata l’abito non è bianco ma beige ricamato con perline e strascico importante.
Le linee degli abiti sono principesche con lo strascico o a sirena, ci sono abiti con balze, vestiti prevalentemente lunghi e abiti corti o con gonna corta davanti e lunga dietro. Una collezione di vestiti lussuosi che confermano ancora una volta le capacità dello stilista libanese di creare abiti sempre molto femminili ai quali difficilmente una donna può resistere.
C’è da dire che tra tutti i vestiti dal primo all’ultimo sono tutti di grande impatto visivo, l’abito nero il primo della sfilata con il mantello di velluto è spettacolare così come l’abito viola a sirena con strascico è un sogno, ma come tutte le collezioni moda gli abiti vanno guardati nelle foto e nel video per meglio guardare il tessuto, e la collezione di Murad merita di essere vista, sognare ad occhi aperti in fondo ogni tanto fa bene e non costa nulla!