Alberta Ferretti collezione Limited autunno inverno 2016-2017, tra abiti ricchi sontuosi e raffinati. Tutte le foto e il video della sfilata
Nel primo giorno di sfilate alta moda a Parigi Alberta Ferretti ha presentato la sua collezione Limited Edition, una collezione di abiti da sera couture dove la stilista italiana ha presentato 28 vestiti corti e lunghi tra abiti bianchi con frange trasparenze, abiti lussuosi apparentemente semplici in seta e una serie di spettacolari abiti neri lunghi che hanno chiuso la sfilata.
Ferretti alta moda i dettagli della collezione
Se vi piacciono gli abiti di Alberta Ferretti oltre a guardare le foto vi consigliamo di guardare il video della sfilata, solo così potete ammirare nel dettaglio sia i tessuti e tutti i preziosi ricami o applicazioni di un vestito da sera couture.
Questi sono abiti molto ricchi anche se alcuni possono sembrare semplici, è il caso degli abiti corti bianchi con le frange, dei vestiti lunghi proposti con stampe o in color azzurro chiaro e dell’abito da sera blu.
Belli lussuosi pronti per essere visti al prossimo red carpet invece sono glia abiti da sera neri dove spicca l’abito con il corpetto trasparente arricchito da ricami gioiello e gonna ampia, tutto nero invece con la linea più aderente al corpo è l’abito da sera abbinato ad una cappa in tulle sempre in nero. Tra gli abiti chiari invece da notare i vestiti in avorio dove in tessuto è ricamato in oro e con dettagli gioiello.
Come abbiamo premesso sono vestiti abbastanza sontuosi, ma Alberta Ferretti è nota per i suoi abiti da sera sempre piuttosto ricchi tra tessuti e ricami.