Connect
To Top

Armani Privè sfilata Alta Moda autunno inverno 2016-2017. Foto

Eleganza sofisticata per la collezione Alta Moda di Giorgio Armani autunno inverno 2016-2017, tra abiti lunghi  e completi, le foto della sfilata e il video

Potremmo chiudere questo articolo dicendovi solo due cose”semplicemente bella”, questa è la collezione di Giorgio Armani Privè, abiti belli eleganti e sofisticati allo stesso tempo, ma con quel tocco di classe unico al mondo, vediamo i dettagli della sfilata.

Collezione Armani alta moda colori e linee degli abiti

Il velluto nero che abbiamo visto nella collezione moda donna inverno 2017 lo ritroviamo anche nella collezione alta moda in particolare negli splendidi abiti da sera che vediamo alla fine della sfilata.  Tra i tessuti usati da Armani per questa collezione troviamo  chiffon, tulle, seta, lana, crinolina, organza e applicazioni di cristalli, mentre la palette dei colori va dal nero al color champagne per arrivare a colori come il  turchese.

In realtà lo stilista ha lavorato molto sul velluto e i ricami con applicazioni di cristalli Swarovski ma nella collezione troviamo anche dei cappotti più adatti per il giorno giacche corte dal taglio sartoriale come solo a Giorgio Armani riescono, completi neri con gonna lunga al polpaccio tutti in velluto, pantaloni i seta e velluto.

Probabilmente i pantaloni stile harem possono non piacere ma i pezzi forti di questa collezione a parte le già citate giacche sono gli abiti da sera lunghi, dove si distingue il vestito in color champagne, l’abito monospalla grigio, lo spettacolare vestito da sera nero con linea a sirena e una manica a sbuffo, e tutti gli abiti in velluto nero.

Lo stilista  ha chiuso la sfilata della linea Armani Privè con un vestito spettacolo tanto per continuare a farci sognare, ma in fondo questo è Armani.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *