Connect
To Top

Giorgio Armani donna sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

Ancora una volta il migliore è lui, Giorgio Armani con la sua bella collezione donna autunno inverno. Tra abiti in velluto nero, giacche e vestiti da giorno, la donna di Armani sarà sempre elegante. Tutte le foto e video della sfilata.

Giorgio Armani donna sfilata autunno inverno 2016-2017

Dopo l’euforia del colore, la fiera delle vanità che  visto negli ultimi due anni, ho sentito che dovremmo purificarci di questo bisogno di sorprendere attraverso una tavolozza di colori e un mix di tessuti”, ha detto Armani a conclusione della sua sfilata. “Velvet è decifrabile in modo chiaro ed è sofisticato. I clienti non  devono avere un libro con le istruzioni per vestirsi . la moda italiana è invidiato da tutti, non dovremmo cercare di strafare”

Vogliamo dargli torto? Ma come si fa.. a dargli torto è l’unico in Italia che ancora riesce a portare l’eleganza nel mondo , basta guardare gli Oscar 2016, Di Caprio vincitore vestito Armani, star come Cate Blanchette e il giovane ragazzino di nove anni Jacob Tremblay, vestiti Armani, ma la lista è lunga.

Giorgio Armani è il miglior stilista italiano e lo dimostra ancora una volta con questa collezione invernale nonostante i modaioli impazziscano per la fiera del colore  di Gucci, ma la donna che veste Armani alza la zip dell’abito ed è subito elegante non ha bisogno di  istruzioni,  questa è la differenza.

La collezione

Velluto nero  di giorno e  di sera, come? Con l’abilità sartoriale, il giorno nei pantaloni abbinato ad una giacca semplice in tessuto tweed dallo stile pulito larga o avvitata, oppure per uno stile più  rilassato pantaloni sempre in velluto nero un piumino in grigio scuro e per spezzare accessori colorati ma senza esagerare.

E per la sera il velluto è mescolato a tessuti preziosi  che danno vita ad abiti che nella loro semplicità diventano uno spettacolo solo a guardarli dal primo all’ultimo, in fondo per un bell’abito da sera nero basta anche una bella cintura in velluto nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.