Come si veste Spalletti, il tecnico del Napoli? A 63 anni Luciano Spalletti ne dimostra 10 di meno, ecco i segreti del suo stile.
Luciano Spalletti è l’uomo che potrebbe portare lo scudetto 2022 -23 a Napoli. Toscano, già allenatore dell’Inter Spalletti ha una lunga storia sportiva alle spalle e uno stile da invidiare. Vediamo perché
Come si veste Luciano Spalletti
Con un fisico sportivo come il suo Spalletti può indossare la tuta o l’abito tre pezzi, e tutto va comunque bene. Eppure non è giovanissimo, ma proprio per questo il suo stile è da invidiare.
Sposato da 30 anni con la stessa donna, l’allenatore del Napoli ha tre figli e gestisce un agriturismo in Toscana insieme alla moglie. Non è un personaggio da gossip, anzi sono rare le occasioni in cui si leggono pettegolezzi sulla sua vita privata.
Per essere pragmatici, Spalletti ha un vantaggio sorride spesso anche in conferenza stampa, a differenza dell’eterno ingrugnato Allegri. In aggiunta il suo stile giovanile fuori dal campo lo rende particolarmente elegante a iniziare dalle scarpe e le borse, che il tecnico del Napoli ama portare a tracolla
Quando viveva a Milano, Spalletti spesso veniva fotografato in strada mentre era a spasso con la moglie o andava a prendere a scuola la figlia. I suoi look azzeccati non passavano inosservati
iPa
Tuttavia oltre allo stile sportivo elegante, Luciano Spalletti ama anche indossare outfit monocromatici come il jeans stretto abbinato a giacca camicia e cravatta sempre blu.
Insomma in tema di stile ed eleganza Luciano Spalletti veste bene, ma ciò che lo rende affascinante come uomo e persona è il suo modo di essere. Sempre pronto ad una risata fuori e dentro il campo, certo se il Napoli dovesse perdere una partita allora il sorriso si spegne, ma lo stile resta.
Spalletti è l’esempio perfetto dell’uomo che dopo i 50 0 60 anni veste in modo giovanile, e lo fa con eleganza.
Vuoi vedere anche gli altri articoli della nostra rubrica sport e moda? Leggi anche