Come si veste Simone Inzaghi l’allenatore dell’Inter? Scarpe da ginnastica anche in inverno, occhiali da sole di tendenza e un taglio di capelli che fa la differenza. Ecco i look di Inzaghi
A 46 anni Simone è il simbolo dell’uomo moderno dallo stile giovanile che apparentemente non sbaglia quasi mai un colpo quando si veste. Sul campo di calcio lo vediamo in giacca e cravatta, nel tempo libero invece il suo stile è ben definito a partire dal taglio di capelli che il tecnico dell’Inter ama portare medio lunghi. Ecco i segreti del suo stile
Come si veste Simone Inzaghi
Di recente ha rinnovato il suo contratto con l’Inter Fc, ma Simone Inzaghi era già noto prima come calciatore e poi come allenatore della Lazio. Diciamo che oltre la carriera calcistica, alla sua notorietà ha contribuito il gossip grazie alla ex Marcuzzi e alla sua attuale moglie che posta su Instagram il loro amore social…, ma i look di Inzaghi sono più o meno sempre gli stessi nonostante gli anni trascorsi.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile di Simone Inzaghi si riassume in cinque punti chiave.
Scarpe da ginnastica bianche anche in inverno con jeans e cappotto, magari abbinate alla maglietta ..
Visualizza questo post su Instagram
Giacca e cravatta solo durante le occasioni, oltre a quando gioca l’Inter
Visualizza questo post su Instagram
Camicie fuori dai pantaloni, un grande classico dell’estate.
Visualizza questo post su Instagram
Occhiali da sole vintage style anche durante gli allenamenti. (Qui lo vedete quando era allenatore della Lazio).
Piumino rigorosamente Moncler.. uno dei marchi preferiti di Inzaghi e sua moglie e costumi da bagno boxer dai colori sgargianti.
Il taglio di capelli di Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter ama i capelli lisci medio lunghi. E’ un genere di taglio maschile facile da mantenere se si hanno capelli lisci come i suoi, altrimenti gestirli a casa non è semplice.
Tuttavia se qualcosa distingue il look di Inzaghi è proprio il suo taglio di capelli, per il resto lo stile di Simone Inzaghi è abbastanza semplice, ma il suo look migliore è quando indossa l’abito blu in campo. E’ il colore che più gli dona a prescindere dalla squadra di calcio che allena.
Vedi anche: