Come si veste e dove si veste Massimiliano Allegri fuori dal campo di calcio? Lo stile dell’allenatore della Juventus.
Allegri, meglio conosciuto come Max Allegri è noto per le sue sceneggiate sul campo di calcio quando si toglie la giacca o lancia cappotti, e per fortuna si ferma li… Tuttavia fuori dal campo l’allenatore della Juventus ha un suo stile personale. Vediamo se si veste bene o male e dove fa shopping.
Visualizza questo post su Instagram
Come si veste Allegri?
Per chi non è informato l’abbigliamento della formazione della Juve (prima di entrare in campo) da questa stagione è firmato dal marchio italiano Loro Piana. Brand di lusso dove se andate a comprare un cappotto vi costa circa 4.500 euro.
Quindi anche l’allenatore deve vestire come la squadra. Ovviamente quando si è liberi ognuno veste con i colori e i marchi che preferisce.
Per quanto riguarda lo stile di Massimiliano Allegri, questo si riassume in un classico evergreen, look sportivo elegante e colori tipici dell’abbigliamento maschile
Lo stile di Massimiliano Allegri
Dentro o fuori dal campo di calcio per l’attuale allenatore della Juventus poco cambia, Allegri a parte qualche rara eccezione, predilige il blu, il bianco e il grigio anche quando va in vacanza o va a fare shopping.
Quindi parliamo di uno stile sobrio ma più o meno sempre lo stesso, abito giacca camicia con e senza cravatta a secondo della stagione e della situazione.
Tuttavia ci sono delle eccezioni, ad esempio quando è stato fotografato in vacanza con Ambra Angiolini e indossava un costume rosso fiamma o la sua ‘attenzione per le scarpe. Insomma se i colori sono quasi sempre gli stessi, in tema di tessuti e marchi Allegri sceglie il lusso.
Dove fa shopping Max Allegri
L’allenatore più pagato della Serie A, anche quando è stato esonerato dalla squadra bianconera, faceva shopping nelle boutique del lusso milanesi. D’altronde a Milano Allegri ci ha vissuto e conosce bene il quadrilatero della moda.
Insomma a prescindere dalla squadra, Allegri veste uno stile classico e outfit sportivi eleganti ma di lusso. E se il cappotto lanciato durante l’ultimo Derby d’Italia costa più o meno 5mila euro poco importa, tanto non sono soldi suoi.. e se lo fossero con 9milioni all’anno ti compri anche l’intero negozio.
- Vedi anche:
- Come si veste Mancini
- Come si veste Ronaldo Lo stile di CR7
- David Beckham stile
- Come si veste Elon Musk