Connect
To Top

Come si veste Allegri quando non lancia giacche e cappotti.

Come si veste e dove si veste Massimiliano Allegri fuori dal campo di calcio? Lo stile dell’allenatore della Juventus.

Allegri, meglio conosciuto come Max Allegri è noto per le sue sceneggiate sul campo di calcio quando si toglie la giacca o lancia cappotti, e per fortuna si ferma li… Tuttavia fuori dal campo l’allenatore della Juventus ha un suo stile personale. Vediamo se si veste bene o male e dove fa shopping.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@max_allegri_official)

Come si veste Allegri?

Per chi non è informato l’abbigliamento della formazione della Juve (prima di entrare in campo)  da questa stagione è firmato dal marchio italiano Loro Piana. Brand di lusso dove se andate a comprare un cappotto vi costa circa 4.500 euro.

Allegri juve 2021-22

Quindi anche l’allenatore deve vestire come la squadra. Ovviamente quando si è liberi ognuno veste con i colori e i marchi che preferisce.

Per quanto riguarda lo stile di Massimiliano Allegri, questo si riassume in un classico evergreen, look sportivo elegante e colori tipici dell’abbigliamento maschile

Lo stile di Massimiliano Allegri

Dentro o fuori dal campo di calcio per l’attuale allenatore della Juventus poco cambia, Allegri a parte qualche rara eccezione, predilige il blu, il bianco e il grigio anche quando va in vacanza o va a fare shopping.

Quindi parliamo di uno stile sobrio ma più o meno sempre lo stesso, abito giacca camicia con e senza cravatta a secondo della stagione e della situazione.

Massimiliano-Allegri-

Tuttavia ci sono delle eccezioni, ad esempio quando è stato fotografato in vacanza con Ambra Angiolini e indossava un costume rosso fiamma o la sua ‘attenzione per le scarpe. Insomma se i colori sono quasi sempre gli stessi, in tema di tessuti e marchi Allegri sceglie il lusso.

Dove fa shopping Max Allegri

L’allenatore più pagato della Serie A, anche quando è stato esonerato dalla squadra bianconera,  faceva shopping nelle boutique del lusso milanesi. D’altronde a Milano Allegri ci ha vissuto e conosce bene il quadrilatero della moda.

Insomma a prescindere dalla squadra, Allegri veste uno stile classico  e outfit sportivi eleganti ma di lusso. E se il cappotto lanciato durante l’ultimo Derby d’Italia costa più o meno 5mila euro poco importa, tanto non sono soldi suoi.. e se lo fossero con 9milioni all’anno ti compri anche l’intero negozio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.