-->
Connect
To Top

David Beckham, 5 lezioni di stile dalla leggenda del calcio inglese

Davide Beckham a 45 anni e  con un fisico da far invidia, oggi è uno degli uomini più eleganti della Gran Bretagna.  Il suo look è invidiabile dai vestiti ai capelli. Dai uno sguardo a queste foto per copiare il suo stile elegante o casual.

David Beckham è uno degli uomini più eleganti al mondo? Probabilmente si almeno in Inghilterra Becks come lo chiamano ancora gli inglesi è una vera icona di stile maschile. Tuttavia quando Beckham faceva il calciatore con  qualche look sbagliato o qualche taglio di capelli troppo rasato non ha dato il meglio, però lo ha dato sul campo di calcio. Per gli inglesi Beks è e resta una leggenda del mondo calcistico. Negli anni le cose sono cambiate, oggi David Beckham ha uno stile giovanile invidiabile e tutto da copiare, ecco come.

Capelli uomo Pompadour

Davide Beckham look

Ci sono diverse idee da guardare nell’account Instagram di Beckham, noi abbiamo scelto 5 look tra casual elegante  e cerimonia da copiare a uno degli uomini più ammirati al mondo.

Camicia aperta e maglietta sotto

Outfit Ralph Lauren per questo abbinamento casual chic di Beckham. La camicia jeans aperta con la maglia sotto e la giacca sopra funzionano perfettamente a patto che la camicia venga lasciata fuori dai pantaloni. I capelli corti rasati ai lati e lunghi sopra unitamente alla barba molto curata completano questo look maschile invernale.

david beckham look 1 moda uomo

L’abito blu elegante senza cravatta

Ecco una bella dimostrazione di come vestire eleganti senza cravatta. Qui Beckham ai Fashion Awards del 2018 ha infranto le regole con un doppiopetto elegante blu scuro camicia bianca pochette, ma senza la cravatta. Questo outfit è semplicemente affascinante e insegna che basta poco per cambiare.

davide beckham stile moda uomo

Come abbinare le Adidas Stan Smith

Per Beckham è normale portare scarpe sportive ai piedi, è praticamente tutta la vita che le porta. Tuttavia le sneakers bianche con giacca e pantaloni non tutti sanno abbinarle bene, soprattutto le mitiche Stan Smith con la fascetta verde sul tallone. Ecco come le indossa l’ex calciatore inglese.

beckham-abbinamenti scarpe vestiti

Come abbinare il beige dalle scarpe ai vestiti

Il terzo look vincente di Becks è l’outfit monocromatico. Qui ci sono tre diverse tonalità di beige, quello chiaro molto chiaro per i polacchini, il pantalone beige scuro e il giubbotto sempre in beige chiaro. Ecco come vestire di un solo colore senza sbagliare.

david beckham look moda

Il taglio di capelli di David Beckham

E infine il quinto capitolo sullo stile da copiare da David Beckham lo dedichiamo ai capelli. In tutti questi anni il mito del calcio inglese avrà cambiato pettinatura , colore e taglio più di 20 volte, passando dal codino quando giocava a calcio a tagli cortissimi o rasati. Ecco il miglior taglio di capelli di Becks. La pettinatura maschile che meglio funziona e non passa mai di moda è il taglio corto con riga e ciuffo laterale, si tratta di un tipo di taglio vincente adatto per tutte le occasioni e tutti gli outfit da quelli più formali per l’ufficio o una serata elegante al look casual chic.

david beckham capelli

Quindi ora che hai visto 5 consigli di stile da rubare a David Beckham sai quali sono i segreti della sua perfetta eleganza tra vestiti scarpe e capelli.

Vedi anche: Vestire all’inglese 5 idee da rubare agli uomini di stile

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.