Connect
To Top

Pantaloni beige: 5 abbinamenti uomo che funzionano sempre

Pantaloni beige e camicia bianca, giacche camicie azzurre o magliette e le scarpe giuste. Tutti i migliori modi  con  una guida per abbinare un pantalone beige casual o elegante.

I pantaloni beige per l’uomo sono un classico da avere in armadio a prescindere dal modello, e ben si abbinano con giacche camicie bianche e altri colori. Ecco una guida per abbinare al meglio uno dei più classici colori della moda maschile.

Pantaloni beige e giacca: gli abbinamenti vincenti

Tra gli abbinamenti più eleganti troviamo  colori a contrasto ma anche tono su tono, ad esempio potreste vestirvi di beige  e portare una camicia a righe blu, spezzare con una cravatta bordeaux e una pochette sulla giacca. Ai piedi scarpe classiche  marroni come  insegna Luca Rubinacci,  in questo nuovo outfit estivo.

Luca Rubinacci outfit 2018

Abbinare un paio di pantaloni beige con la giacca non significa solo scegliere il blu,  vero è una combinazione classica e vincente, ma ci sono anche modi diversi per combinare i colori neutri e vestire con uno spezzato elegante. Questa giacca a quadri in azzurro, la camicia azzurra e la cravatta beige con fantasia bianca proposti dalla sartoria napoletana Attolini, sono l’esempio perfetto di come combinare un pantalone beige classico.

cesare-attolini- estate 2018

Giovanile ma altrettanto elegante invece è combinare i pantaloni in cotone senza pinces con una giacca grigia e una camicia bianca come ha proposto Luigi Bianchi Mantova.

luigibianchi-pantaloni beige abbinamento

Per l’uomo dinamico un outfit dallo stile sportivo elegante come questo di Boggi è perfetto. La giacca a due bottoni è in tessuto effetto denim, la camicia sempre in blu denim è fantasia e ai piedi mocassini  scamosciati blu.

boggi uomo pantaloni beige giacca

Niente camicia ma solo una T-shirt verde completa questo abito con giacca doppiopetto di Mango uomo

mango-man-vestiti tailor uomo estate 2018

Pantaloni beige e camicia gli abbinamenti casual  eleganti

La combinazione più classica con i pantaloni beige in estate è quella di indossare la camicia bianca.

Pitti-street-style-abbinamentii

Ma ci sono diverse tipologie di camicie estive che cambiano il modo di combinare il vostro outfit secondo le tendenze della moda uomo, ad esempio questa combinazione di Hugo Boss con camicia a maniche corte è l’esempio perfetto per vestire con uno stile alla moda, ma senza esagerare.

hugo boss uomo estate 2018-sito

Look da uomo elegante casual e giovanile invece per questo outfit di Ravazzolo che combina i colori neutri con abbinamenti casual chic.

ravazzolo uomo estate 2018-sito ufficiale catalogo

La moda maschile però punta sempre di più al  mix tra stile elegante e rilassato ed ecco da Parigi un bell’esempio adatto all’uomo giovane di come combinare  grigio camicia nera e beige.

Officine-Generale-moda-uomo-estate-2018

II colori chiari però non sono adatti solo a uomini  con un fisico asciutto, anche chi è in sovrappeso o ha un pò di pancia può indossare le varie tonalità del beige, lo dimostra benissimo uno dei modelli più influenti per le taglie oversize Zach Miko.

Zach Miko instagram

Pantaloni beige anche in inverno

La tendenza colori non è più rigida come in passato, seppur vero che i colori scuri nella stagione invernale  sono quelli più facili da indossare è altrettanto vero che le regole della moda uomo sono cambiate negli anni. Ecco qualche esempio di come portare il pantalone beige in inverno nelle sue varie tonalità e gradazioni.

moda uomo inverno pantaloni beige abbinamenti

Le scarpe da abbinare ai pantaloni beige

Le scarpe da abbinare a questi pantaloni variano a secondo della stagione e del tipo di pantalone se elegante o sportivo, ecco in breve quali calzature combinare con i pantaloni beige:

  • mocassini
  • scarpe stringate
  • sneakers bianche
  • sandali eleganti

Tra i colori di scarpe da scegliere per un pantalone beige ci sono

  • il blu
  • marrone
  • bianco
  • grezzo
  • e rosso per chi vuole osare

VEDI ANCHE: MODA UOMO COME SI ABBINA IL VERDE

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.