Connect
To Top

Luigi Bianchi Mantova- Lubiam- primavera estate 2018. Foto collezione

Abiti estivi spezzati, vestiti da uomo eleganti o casual e abiti per cerimonie. La collezione di Luigi Bianchi Mantova -Lubiam per uomini di classe e per tutte le età.

La collezione Luigi Bianchi Mantova e Lubiam primavera/estate 2018 è fatta di capi che soddisfano sia l’uomo sportivo, ma sempre di classe, che quello che ama vestire in modo più formale. Righe, quadri di vario tipo, tessuti mélange si combinano in abbinamenti che permettono di creare come più piace il proprio look.

Luigi Bianchi Mantova Primavera estate 2018

I colori moda uomo spaziano dall’immancabile blu al beige, ai marroni, al tortora e al panna, ma ci sono pure verde sottobosco e militare, rosso scuro, azzurro, giallo, ocra e molti altri, per dar luce e allegria, in sintonia con le tendenze e la bella stagione.

lubiam giacche priimavera estate 2018

I look casual Lubiam  primavera estate 2018

I look più casual Luigi Bianchi Mantova abbigliamento SS18 sono composti da blazer morbidi abbinati a panciotti e pantaloni dal taglio sportivo, oppure jeans che arrivano alla caviglia e sneaker o sandali ai piedi. Bellissimi i giacconi tipo trench alla coscia, in blu o tortora, da portare sopra le giacche.

luigi bianchi mantova abiti estate 2018Giacche a quadri Lubiam estate 2018

Stupendi gli spezzati con giacche a quadri di vario genere. Come quella a grossi quadretti beige e marroni in una texture mélange, che si abbina ai pantaloni beige e a una cravatta a quadrettini bianchi e gialli.

giacca estate luigi bianchi mantova 2018

Non è da meno il modello stile Principe di Galles in bianco e blu, dai revers molto ampi, portato con camicia di denim chiaro, piccolo foulard al collo in una fantasia minuta sul blu, jeans con pinces più scuri e, a rifinire la mise, grande pochette blu.  Per Luigi Bianchi Mantova primavera/estate ’18 giacche anche pied-de-poule, ma in una variante un po’ “sale e pepe”, come quella sui toni del rosso scuro e del tortora, ripetuti anche nella fusciacca fantasia abbinata e nel pantalone nello stesso tono di rosso.

abito spezzato lubiam estate 2018

Gli abiti estivi dallo stile casual elegante

giacca blu estate luigi bianchi mantova 2018

Sono più marcatamente estivi gli abbinamenti nei colori più chiari, con blazer sabbia o bianco panna, ma anche blu marinaro, e perfino a righe, portati con calzoni chiari e sandali. Ad esempio, quello che combina blazer bianco sporco, panciotto a righe panna su fondo marrone chiaro, camicia bianca e pantalone sabbia. Bellissima la giacca blu doppiopetto dai revers a lancia molto grandi, creata anche in versione jeans scuro, o quella a righe sottili nere e chiare (ideati anche il pantalone e il panciotto nello stesso tessuto), proposta sotto gilet e pantaloni sabbia. Non poteva mancare un gessato nella gamma di capi disegnati e realizzati da Lubiam per la bella stagione 2018, questa volta in un completo gessato e a riga sottile, sdrammatizzato con scarpe chiare ginniche.

gessato uomo lubiam estate2018

Lubiam 1911

 Gli abiti  estivi eleganti di Luigi Bianchi Mantova

Passando agli abiti uomo estivi più formali, si notano linee più slim, che seguono la figura, e questo vale sia per i pantaloni che per le giacche. Anche in tale caso, tanti tessuti a quadri, ma pure la grisaglia in tinta unita e alcuni completi giacca-pantalone nella stessa fantasia. Le calzature sono più serie, come mocassini con nappine oppure scarpe chiuse da fibbie.

Luigi_Bianchi_abito spezzato blu estate 2018

Luigi bianchi Mantova

I blazer e i completi a quadri

Quadri grandi o piccoli in molti toni diversi campeggiano sui blazer formali Luigi Bianchi Mantova per la primavera e l’estate del 2018.

Luigi_Bianchi_vestiti estate 2018

C’è quello sul verde bruciato con quadrettatura chiara, che si abbina ai pantaloni verdi e alle scarpe monk. Bello anche il completo blu a quadri chiari, con blazer dai revers a lancia e tasche a filo, che si porta su camicia bianca dal colletto piccolo e cravatta in una fantasia minuta su fondo blu.  Simile, ma a quadri più grandi e definiti, quello marrone, caratterizzato da giacca dai revers più stretti e tasche con patta. Altro abito intero è quello con quadro chiaro a fondo lavagna, portato su camicia azzurra chiara e cravatta in una fantasia sull’azzurrino.

Luigi_Bianchi giacca primavera estate 2018

Singolarissimo poi l’abbinamento della giacca blu quadrettata azzurra, con abbottonatura doppiopetto, con i pantaloni a quadrettini Vichy bianchi e neri.

Le giacche in tinta unita

luigi bianchi giacca grigia estate 2018

Tra le proposte per occasioni formali, troviamo anche blazer e completi tinta unita in grisaglia. Come la giacca grigia a due bottoni con grandi tasche applicate, abbinata a  pantaloni beoge O l’abito grigio lavagna, accostato a camicia albicocca chiaro e cravatta in tessuto lavorato arancio scuro.

Abiti per lo sposo

Luigi_Bianchi_PE18 cerimonia

Completano la collezione gli abiti Luigi Bianchi Mantova sposo  2018. Bellissimo quello composto da blazer blu, pantalone blu notte un po’ lucido e camicia, panciotto e cravatta in grigio chiaro. Ancora più elegante il completo gessato blu, portato su camicia e panciotto doppiopetto color ghiaccio e cravatta blu a piccola fantasia bianca.

Ti potrebbe piacere anche: Kiton collezione primavera estate 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *