Connect
To Top

Kiton uomo collezione abbigliamento P/E 2018. Foto

Kiton abbigliamento uomo primavera estate 2018, dagli abiti alle scarpe tutta la nuova collezione in foto.

Anche con la collezione moda uomo primavera/estate 2018 Kiton, famoso marchio di alta sartoria napoletana di lusso, continua a proporre indumenti estremamente pregiati.

Kiton uomo abiti primavera estate 2018

Questa volta però lo fa rivolgendosi di più ai giovani rispetto al passato, con l’aggiunta di un tocco di nuovo alla tradizione. Ha perciò creato, come suo solito, capi destinati a uomini  facoltosi, indumenti che sono sempre extralusso, ma ha prodotto più abbigliamento sportivo per questa collezione, il cui tema ricorrente è senza dubbio la leggerezza.

Kiton abiti giacche uomo estate 2018

Il porre maggiore attenzione alla clientela giovane è derivato anche dal fatto che proprio ragazzi  e uomini giovani paiono aver molto apprezzato la precedente collezione del brand, con un + 34% di vendite dei completi uomo nel corso dello scorso anno.

Gli abiti più eleganti e gli spezzati di Kiton primavera estate 2018

Si propongono così abiti eleganti (giacca-pantalone) con blazer avvitati a un petto o a doppio petto, dai revers ampi a lancia, con le punte accentuate, soprattutto nei toni dell’azzurro (più vivo, in una variante polvere o anche chiaro) e del marrone: spicca  lo smoking da sera bluette con revers della giacca per metà in raso nero e bottoni rivestiti anch’essi in raso nero.

Kiton abiti uomo estate 2018

Diversi gli spezzati nella collezione uomo primavera/estate 2018 di Kiton: si combinano giacche tinta unita o a quadri nei toni dell’azzurro, del blu, del corallo con pantaloni cinquetasche in cotone, sia monocolore che fantasia o bianchi, oppure con i veri e propri jeans, che spaziano da quelli chiarissimi a quelli a lavaggio più scuro. Sotto troviamo camicie bianche, azzurre o in fantasie colorate su fondo bianco, spesso accompagnate a cravatte in disegni astratti, bianche o a righe.

Kiton moda uomo primavera estate 2018

Cappotti, giacchetti e blazer pregiati e leggeri

Per il look più sportivo, un po’ stile marinaro, diversi i giacchetti e cappotti estivi, con colletto a camicia o senza collo, che vengono portati anche con sotto pullover e camicia o con una polo a maniche lunghe. Così la celebre sartoria  di Napoli  ha dato vita a cappottini con fodera in seta termica, leggeri come il vapore e molto chic.

Ma ci sono anche giacche a vento in nylon imbottito in piuma e giacche sfoderate in lino e cashmere; però il vero pezzo forte della moda uomo estiva Kiton 2018 sono i blazer in vigogna estiva, davvero leggerissimi addosso, che hanno già fatto il pieno di preordini, nonostante costino circa  25.000 euro  l’uno.

Si è inoltre destrutturato il modello del cappotto sportivo tradizionale che, pur mantenendo le sue spalle tipiche segnate, appare nella nuova versione più morbido e fluido nella linea. E per gli uomini che non amano la tradizione ci sono varie alternative in queste creazioni uomo di  Kiton per l’estate 2018: come il bomber in denim campione di vendite, reso attraente dal logo Kiton col pallino rosso rappresentato sotto forma di pesanti bottoni in metallo.

Scarpe Kiton estate 2018

E su quali scarpe, con cui completare questi look curati, ha puntato la rinomata sartoria di partenopea? Si tratta di classiche stringate in pelle sullo stile inglese, allacciate in camoscio colorato con para bianca a contrasto, sneakers e mocassini colorati anch’essi in camoscio, oppure scarpe da barca innovative, senza lacci e accollate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SFiILATE UOMO