Connect
To Top

Come si veste Ronaldo? Lo stile di CR7 fuori dal campo di calcio.

Come si veste Cristiano Ronaldo? Dipende a volte bene a volte esagera con stampe e colori. Vediamo lo stile di CR7 quando non indossa la maglia della Juventus.

Come si veste Ronaldo, qual è lo stile del 5 volte pallone d’oro e oggi calciatore dell’anno? Essere un campione sul campo di calcio non significa essere un’icona di stile. Sono pochissimi infatti i calciatori  che brillano per eleganza. Abbiamo deciso quindi di sbirciare nell’armadio dell’attaccante della Juventus per meglio conoscere come si veste fuori dal campo di calcio.

Lo stile di Cristiano Ronaldo.

CR7 è testimonial di molte aziende sportive, ma ha anche una sua linea di prodotti dove spicca il profumo con il brand. In linea di massima il colore che sta meglio a Cristiano Ronaldo, oltre i neutri è il blu. Mentre non gli dona affatto quell’orribile maglia arancio che fa parte delle magliette realizzate per il campionato di serie A 2020 -2021.

Fuori dal campo Ronaldo spazia dal look elegante a quello più sportivo a secondo delle occasioni. Ma è capace di indossare un vestito rosso fuoco abbinato a maglia bianca e scarpe bianche come ha fatto a fine 2019

cristiano-ronaldo stile

A CR7 piacciono anche gli abiti doppiopetto , magari in blu elettrico..

cristiano ronaldo look

Uno dei peggiori look di Cristiano Ronaldo è questa giacca che il calciatore ha indossato prima di recarsi a Torino quando è stato comprato dalla Juventus. Peggio di lui è la sua compagna Georgina Rodriguez vestita con gli short micro e sandali dorati con tacchi altissimi
cristiano ronaldo georgina abbigliamento

E ancora dopo il debutto con la Juventus è stato fotografato in vacanza con questa maglietta.. giudicate voi…

cristiano ronaldo georgina

Quando nel 2020 la compagna di Ronaldo (oramai diventata una celebrità) ha partecipato a Sanremo Ronaldo ha rispettato il dress code: abito e cravatta, peccato che sembra si sia vestito per partecipare ad una cerimonia. Cosa ha sbagliato? La cravatta troppo chiara e il fermacravatta che oramai non porta più nessuno..

cristiano ronaldo-sanremo

Diciamo che lo stile di Cristiano Ronaldo cambia con gli anni. Lo scorso dicembre infatti lo abbiamo visto vestito con l’abito grigio in perfetta sintonia con camicia e cravatta. Pecca di stile è l’anello che il calciatore indossa, passi per il bracciale..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Ma allora come si veste Cristiano Ronaldo bene o male? Come tutti quelli che hanno conquistato denaro è posizione spesso CR7 ostenta troppo, altre volte invece quando indossa abiti sportivi o tute da neve sta meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)


Cristiano Ronaldo a 36 anni è già una leggenda del calcio mondiale, qualunque cosa indossa non importa sono le sue capacità atletiche che contano. E per migliorare lo stile c’è sempre tempo..

VEDI ANCHE David Beckham stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.