Come si veste Roberto Mancini, il Ct della Nazionale di calcio italiana?. Lo vediamo in giacca e cravatta sul campo di calcio, ma alla fine come si veste fuori dal campo? Scopriamo lo stile di Roberto Mancini in queste foto.
Roberto Mancini, noto anche come ” il Mancio” passa dal campo di calcio allo stile casual elegante quando non ha impegni con la Nazionale. E se va al mare preferisce i pantaloncini da uomo più lunghi.
In genere Mancini non è un personaggio da gossip come lo è ad esempio Allegri, il Mancio è una persona abbastanza equilibrata e riservata che evita di cadere nella trappola del gossip. Vediamo come si veste il Ct della Nazionale fuori dal campo.
Come si veste Roberto Mancini
Il Mancio ha 56 anni e un fisico atletico e giovanile, cosa che non è comune a tutti gli allenatori. Lo stile di Robert Mancini spazia dal classico al quello sportivo. Giacca blu e jeans sono sempre una buona accoppiata per andare anche al museo. Qui lo vedete insieme alla seconda moglie Silvia Fortin
Il classico abito grigio nell’armadio di Roberto Mancini non può mancare. Meglio se abbinato con una camicia bianca e una cravatta regimental. Difficile sbagliare.
Abituato a stare dentro al campo in giacca e cravatta con la divisa da Ct, il Mancio quando va a vedere una partita si veste casual senza mai abbandonare i colori che preferisce: il grigio e il blu.
In estate quando fa caldo, il lino è il tessuto più adatto, mentre i colori chiari come un paio di pantaloni beige si abbinano perfettamente ai mocassini marroni scamosciati da indossare senza calzini. In questa foto della scorsa estate lo vedete insieme al figlio.
E infine quando è in vacanza preferisce portare costumi lunghi, decisamente più eleganti del boxer troppo corto.
Visualizza questo post su Instagram
Quali sono i colori preferiti di Roberto Mancini
Quelli dell’abbigliamento classico maschile, con qualche accento di verde o rosso nella scelta dei costumi. Ma il primo colore che Mancini preferisce è l‘azzurro e il blu, quelli della Nazionale di calcio, la squadra che Roberto Mancini vuole portare ai Mondiali dopo la vittoria dell’Europeo.
VEDI ANCHE