Connect
To Top

Come si veste Elon Musk l’uomo che dice sempre quello che pensa

Come si veste Elon Musk? Ecco lo stile dell’uomo più ricco del mondo che dice e fa sempre quello che pensa.

Definire la personalità di Elon Musk non è semplice, ma illustrare il suo stile personale è possibile. Tra  abbigliamento casual e vestiti eleganti, (oltre al suo taglio di capelli) ecco lo stile di  Elon Musk, l’uomo che può permettersi tutto.

come si veste elon musk

(iPaPress)

Come si veste Elon Musk, scopriamolo insieme.

Musk oggi a 50 anni è l‘uomo più ricco del pianeta, quindi può comprare tutti gli abiti più costosi sulla faccia della terra. Tuttavia i suoi look sono più meno sempre gli stessi a parte qualche eccezione. Per esempio era elegantissimo vestito con lo smoking quando ha accompagnato sua madre Maye al Met Gala 2022 di New York.

elon musk met gala 2022

(iPa)

Ma i suoi outfit cambiano con facilità a secondo delle occasioni..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elonmusk

Diciamo pure che moda e vanità non sono le caratteristiche di questo personaggio, ma la sicurezza che il cofondatore di Tesla esprime qualunque cosa faccia o ovunque vada, in ogni caso fa la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elonmusk


In sintesi lo stile personale del magnate sudamericano è quello del manager di successo che spazia dall’abito con camicia bianca, agli outfit total black come il giubbotto nero in pelle abbinato a pantaloni e maglia sempre nera che vediamo in questa foto

Elon Musk stile

Qualche volta però sbaglia anche lui, perlomeno in termini di moda. Vedi la bandana che ha indossato nel 2020 in piena pandemia al posto della mascherina, oltre la T-shirt che mette in evidenza la pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elonmusk

Uno degli outfit che non è passato inosservato è quello dello scorso maggio 2021 quando il miliardario Musk ha indossato un vestito su misura di Givenchy con una giacca particolare, e rigorosamente senza camicia e cravatta.

elon-musk 2021 givenchy

Secondo la testata americana Page Six l’outfit costa circa 4000 dollari, ma per Musk che nel 2022 ha un patrimonio stimato di oltre 200 miliardi, queste cifre sono spiccioli.

I colori preferiti di Elon Musk

I colori preferiti di Musk sono le classiche nuance maschili, dal grigio al blu al nero, con qualche eccezione tipo l’abito marrone che ha indossato quando ha incontrato Obama

elon musk obama

Non gli rende giustizia invece la giacca bianca con camicia sempre white vista al Met gala del 2018.

musk met gala 2018

Di contro diventa elegantissimo quando indossa lo smoking nero, o gli outfit dallo stile elegante rilassato

Il taglio di capelli di Elon Musk

taglio capelli uomo sfumato

Corto rasato ai lati e con riga laterale. Il taglio di capelli sfumato dell’uomo più ricco al mondo è un classico con cui è difficile sbagliare ed è piuttosto facile da mantenere a casa. Basta infatti un semplice prodotto per lo styling.

Insomma lo stile di Elon Musk è nel suo modo di essere, sia che indossi una maglietta o uno smoking lui è sempre se stesso e questo fa la differenza rispetto a tanti altri uomini di successo