Connect
To Top

Lacoste, sfilata autunno inverno 2016-2017. Foto

Lacoste, la collezione uomo e donna autunno inverno 2016-2017. Foto e video della sfilata presentata a New York

La collezione donna

Stile anni 80, sportivo ma con un tocco di chic per la collezione donna inverno 2016-2017 di Lacoste, che passa da un paio di pantaloni da tuta a vestiti invernali dallo stile femminile come l’abito in maglia abbinato a stivali bordeaux, mentre un vestito blu di velluto va indossato con uno stivale in vernice marrone.

Sono tutti abiti facili da portare quelli che Lacoste propone nella sua collezione invernale, particolare attenzione sulle calzature che non sono solo sportive per la donna ma ci sono tanti stivali con il tacco e  colorati vedi lo stivale in color celeste da indossare con il grigio.

La collezione uomo

Scarpe sportive bianche è la prima regola, in fondo parliamo di un marchio sportivo storico. Per quanto riguarda gli abiti a parte i pantaloni maschili a vita alta e troppo scampanati, ci sono  giacconi pesanti con zip che diventano  giubbotti  blu da portare con un pantalone e maglione stile tuta sempre blu, la classica polo del marchio proposta in velluto con pantaloni abbinati, cappotti di montone, e gli intramontabili pantaloni  da tuta blu con le righe bianche laterali che in molti hanno indossato negli anni passati.

Nell’insieme la collezione presentata Felipe Oliveira Baptista, stilista di Lacoste che ha raccolto la difficile sfida di rilanciare il marchio, è ben fatta gli abiti sono di moda ma anche pratici  con un tocco di eleganza.

A nostro avviso questa collezione è nettamente migliore degli stracci che Kanye West ha presentato a New York  nel suo mega evento lo scorso 11 febbraio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *