Connect
To Top

La moda a New York, da Kanye West a Saint Laurent

Iniziate le sfilate di New York ecco gli eventi più attesi della Fashion Week americana, da Kanye West con le sue scarpe a Saint Laurent e non solo

kanye west

Come da calendario New York è la prima città che presenterà le collezioni Moda Donna inverno 2016-2017, in realtà non è la prima ma una delle 5 piazze tra le più importanti. Oltre alle sfilate ci sono le presentazioni ma anche degli eventi attesi, tra questi Kanye West noto oramai anche per le sue Yeezy le scarpe sportive in collaborazione con Adidas.

Poi c’è Saint Laurent o meglio Hedi Slimane designer di Saint Laurent, anche se girano le voci che lascerà la maison francese, che ha deciso di sfilare a Los Angeles con un grosso evento tra musica e moda.

Attesa anche Rihanna che per la prima volta presenterà la sua collezione per Puma, quindi vedremo altre scarpe da ginnastica.

Grande attesa anche per Alexander Wang  che dopo aver presentato la collezione estiva ha lasciato Balenciaga e  ha deciso di dedicarsi al suo marchio, quindi vedremo che novità porterà in passerella.

Naturalmente a differenza dell’Italia in America danno rilievo anche ai giovani designer e ci si aspetta che qualche talento venga fuori.

Insomma la lunga maratona delle  sfilate è appena iniziata, ma a New York chi farà parlare di più è lui Kanye West, dalla musica alla moda anzi alle scarpe il successo che ha  conquistato come stilista è notevole, vedremo le sue novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *