Connect
To Top

Balenciaga: sfilata primavera estate 2016. Foto

L’ultima collezione di Alexander Wang per Balenciaga estate 2016, tra pantofole di pizzo e abiti tutti dello stesso colore.

La  sfilata estate 2016 presentata a Parigi, è stata l’ultima che ha visto come direttore creativo Alexander Wang dopo tre anni di lavoro. La Maison francese proprio mentre lo stilista stava lavorando su questa collezione non ha ritenuto opportuno rinnovargli il contratto, ed è questo il motivo per cui c’era molta attenzione su cosa avrebbe presentato Wang in passerella. Comunque sia lo stilista è uscito dalla Maison francese a testa alta, ora tutti si stanno chiedendo cosa succederà semmai a Balenciaga.

La collezione estate Balenciaga

Abiti lingerie tutti di un solo colore bianco avorio, e ai piedi pantofole di pizzo. Non sono abiti facili da indossare a parte qualche completo gioca e pantaloni o gonna e giacca e e qualche abito da sera, così come non è facile andare in giro con pantofole di pizzo ai piedi, ma lo stile di Alexander Wang c’è tutto, quindi se siete delle fans dello  sappiate che questi vestiti sono unici, non vedrete più un Balenziaga con la sua firma. E come sempre a voi il giudizio finale, ecco tutte le foto della sfilata.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *